• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie televisive in blu-ray?

ti ringrazio per le info. A questo punto mi sa la prendo in Germania. Avrei voluto tanto Mr.Robot blu-ray con ita ma per questa mi sa non ci sono speranze .

Avrei voluto tanto Mr.Robot blu-ray con ita ma per questa mi sa non ci sono speranze .

Ho chiesto a Universal è mi hanno detto che esce il 22 Febbraio solo in Dvd :(

e poi non mi devo alterare, mi fanno uscire una mezza schifezza come Outcast, e poi serie di alto livello come Black Seal, American Horror Story, ed un capolavoro come Mr. Robot solo in Dvd..?

ma per mr Robot in blu-ray non possiamo fare niente ? credo ci sia parecchia gente interessata al blu-ray. Per qualunque iniziativa in merito io ci sono .

22.11.63 disponibile in Italia da qualche giorno: audio localizzato in stereo DD2.0 per ITA/FRA/GER, DTS HD MA 5.1 per la traccia ENG

Vista tutta su Sky, la serie partiva bene nelle prime due puntate, poi comincia a divagare e diluirsi, dove l'unica cosa belle sono le due attrici l'angelo biondo e la russa, il resto purtroppo non lascia il segno

confermo che l'audio ita su Sky era in Dolby Digital 5.1 , non capisco perché in Blu-ray sia in 2.0, al di la del fatto che questa non sia una serie dove l'audio abbia una grande enfasi o frequenti effetti surround, e comunque un Downgrade visto che le voci in 5.1 erano totalmente separate dal mix dei altri canali, quindi il downgrade è in inevitabile con la codifica 2.0

sono ben altre le serie che vorrei e che meritano a tutti gli effetti il Blu-ray

Mi facessero Starsky & Hutch, S.W.A.T., Le Strade di San Francisco, Sulle Strade della California e mi localizzassero The Twilight Zone... Non spaccherei più le palle a nessuno per il prossimo lustro :sofico:..
Poi mi sveglio tutto sudato e scopro che non accadrà MAI :cry:

Da Seriesonbluray arriva notizia della cancellazione della pubblicazione della terza stagione di Masters of Sex... non ci si può più fidare neanche di Sony... ho acquistato da poco le prime due stagioni di Outlander, ho un brutto presentimento pure per questa :rolleyes: