Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La s1 di Outcast in BD con audio ITA in Francia e Germania
Avrei voluto tanto Mr.Robot blu-ray con ita ma per questa mi sa non ci sono speranze .
Peccato che la serie sia una tavanata galattica. Avendo letto i libri l'impostazione "MTV style" è a dir poco irritante.La prossima settimana disponibile la prima stagione de Le cronache di Shannara in BD: udite udite, audio italiano DTS HD MA 5.1
22.11.63 disponibile in Italia da qualche giorno: audio localizzato in stereo DD2.0 per ITA/FRA/GER, DTS HD MA 5.1 per la traccia ENG
Si....e sarebbe un vero peccato perché sono bellissime entrambe le stagioni... e penso che lo sarà tutta la serie...ho acquistato da poco le prime due stagioni di Outlander, ho un brutto presentimento pure per questa![]()
io ho acquistato le prime 2 su amazon tedesco (l'edizione tedesca ha l'audio in ITA) e costavano anche poco (13 o 14 € l'una). Sto aspettando che la terza cali di prezzo e poi farò mia anche quella.Vikings stagioni 2 e 3 in uscita a marzo... fonte serialforum