Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

buongiorno
dovrei acquistare la nuova tv per sostituire il mio attuale Sony NX710.
ho visto sul sito di monclick il Samsung 55KS8000 in vendita scontato a 1499 euro inoltre c'e' la promozione Samsung con il rimborso di 500 euro prorogata fino al 29 gennaio,quindi lo pagherei 999 euro...sbaglio qualcosa oppure lo sconto di monclick include gia' il r..........[CUT]

Si è come dici tu. Se lo prendevi qualche giorno fa c'era un buono da 200 euro sul 55KS8000 e l'avresti pagato 800

peccato che non sia piu' disponibile anche il lettore al prezzo di 1 euro in piu'... vista anch'io oggi al mediaworld in funzione con filmato demo e mi e' piaciuta molto.prezzo 2299 euro.sono indeciso se prendere questa oppure la ks7000...100 euro di differenza.

decisamente se consideri che si paga oggi 1000 euro e si pagava pochi giorni fa 800 euro con un lettore BD 4k incluso...
peccato non averne approfittato prima ma non ne ero a conoscenza purtroppo.ho deciso solo ieri di cambiare la tv...in ogni caso anche a 1000 euro mi sembra un buon prezzo se paragonato al prezzo in negozio di mediaworld.quasi il 57% di sconto.

Ultima modifica:
Salve a tutti..

Non ho trovato un'info che m'interessava (sia nel thread che nel regolamento della promozione)..
Sapete se la promozione è valida anche con l'acquisto a rate?

Grazie a tutti.

innanzitutto voglio ringraziare tutti voi....ho acquistato un tv (ue55ks8000) che da media***d si trova a 2299,00 ad un prezzo favoloso 550,00! (calcolando che il bluray lo tengo gia venduto a 250,00) e pensare che stavo per comprare un philips a 599,00!
un sito fatto di persone affidabili e intelligenti!...
detto questo chi come me l ha comprato la settimana scorsa vi è arrivata qualche e-mail con notizie della spedizione? io ho chiamato, la risposta è stata che la consegna avveniva in fine settimana...

innanzitutto voglio ringraziare tutti voi....ho acquistato un tv (ue55ks8000) che da media***d si trova a 2299,00 ad un prezzo favoloso 550,00! (calcolando che il bluray lo tengo gia venduto a 250,00) e pensare che stavo per comprare un philips a 599,00!
un sito fatto di persone affidabili e intelligenti!...
detto questo chi come me l ha comprato l..........[CUT]

Se mettono un'altro sconto simile o nuovamente il bluray, ne prenderò un secondo per la camera da letto!! :D

Per il primo acquistato il 20 gennaio, ho chiamato e mi han detto che spediranno entro domani consegnando ad un corriere specializzato che vuole almeno 3 giorni per l'effettiva consegna; dovrebbe arrivare tra giovedì e venerdì

lo stato del mio ordine è passato in spedizione.

Qualcuno che ha già acquistato su monclick sa dirmi come posso concordare la spedizione con il corriere organizzando un fermo deposito?

Grazie

ordinato 55ks7000 venerdì 20 ritirato alla dhl sabato mattina ;)
comunque devo dire che la tv è fantyastica, i canali HD di sky si vedono veramente bene, non credevo