Lo vendo pure io
Mandatemi in caso un mp
Avendo la PS4 Pro, rivendo anch'io
Facciamo un gruppo di vendita e li rivendiamo a RedCoon, Unieuro, MW se non Samsung direttamente?!??! :ciapet: :ciapet:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo vendo pure io
Mandatemi in caso un mp
ks8000 VS ks9000 ... Supreme UHD local dimming Vs UHD local dimming.. Auto motion plus Vs Supreme motion plus...audio 40W 2.1 Vs 60W 4.1..estetica e stand più robusto e stabile, per me, che ho annullato il ks8000 per prendere il ks9000, valeva la pena..de gustibusciaoooo
ks8000 VS ks9000 ... Supreme UHD local dimming Vs UHD local dimming.. Auto motion plus Vs Supreme motion plus...audio 40W 2.1 Vs 60W 4.1..estetica e stand più robusto e stabile, per me, che ho annullato il ks8000 per prendere il ks9000, valeva la pena..de gustibusciaoooo
Ho visto che monclick ce l'ha a 1999. poi non so che codice sconto si può applicare.sto cercando questo modello:
UE65KS7000
oggi ho girato:
mediaworld
trony
euronics
comet
unieuro
non si trova, neanche online....
se qualcuno lo trova me lo può notificare????
grazieeeee
non guardate siti americani perchè in America il KS8000 corrisponde al KS7000 in Europa!
Guarda che ti sei sbagliato alla grande e non vuole essere una critica, ma solo non far errare altra gente all'interno del forum, con lo stesso dubbio
http://www.samsung.com/it/tv/KS8000/?modelCode=UE55KS8000TXZT#pd-techSpecs
Tanto per chiarire anche il 7000 ha i 10bit reali, ci sono gli aggiornamenti su questa querrelle (derivante SOLO dall'errore di UN sito) anche in questo forum.Per quanto possa dire la mia, sui dati tecnici di questa serie, i 200 euro di differenza possono essere giustificati dal KS7000 al KS8000 per via del HDR a 10 BIT reale, del doppio tuner e dell'audio potenziato sul KS8000.
Tanto per chiarire anche il 7000 ha i 10bit reali, ci sono gli aggiornamenti su questa querrelle (derivante SOLO dall'errore di UN sito) anche in questo forum.
Detto questo, segnalo di avere ricevuto il rimborso ieri, richiesta fatta il 5 gennaio. Molto prima rispetto alla promo di settembre.
Adattatori da uscita ottica a 3,5mm jack.Stavo per acquistare il tv (65ks7500) ma poi ho visto
che non ha il jack audio da 3,5mm dove poterci attaccare le cuffie escludendo gli altoparlanti.
Possibile?
Vi risulta che tutti i TV SERIE KS non hanno Ingresso cuffie 3,5 mm ?
Come si deve fare per collegarci delle cuffie Wireless? :mc:
Adattatori da uscita ottica a 3,5mm jack.http://thumbs4.picclick.com/d/w1600...rtitore-mini-plug-jack-35mm-toslink-fibra.jpg