Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente! Ma che dovrebbe apportare come migliorie?
Rilasciato nuovo firmware ufficiale anche per noi "europei"
https://www.oppodigital.co.uk/firmware-UDP-203.html
Per ora solo per aggiornamento via USB
Aggoornamento via rete disponibile solo dal 23 gennaio
Rilasciato nuovo firmware ufficiale anche per noi "europei"
https://www.oppodigital.co.uk/firmware-UDP-203.html
Per ora solo per aggiornamento via USB
Aggiornamento via rete disponibile solo dal 23 gennaio
Dopo averlo scaricato ed estratto l archivio...qual è il file da caricare sulla chiavetta? (c è più di uno che termina con bin)
Dopo aver decompresso il file zip scaricato si crea un unico bin UDP20XEU (con Windows)
Se ti ha creato più bin presumo che hai scompattato il file zip con un Mac (sbaglio?) che ha decompresso anche il relativo file bin sopra indicato in piu' bin.
In tal caso se non hai windows aspetta lunedì ed aggiorni il lettore via rete.
Ciao
ok grazie!! si l ho fatto col mac...
Aspettando l'aggiornamento
...
Nel frattempo ho scoperto che dei file avi che il lettore samsung leggeva l'oppo non li apre dicendo che è un formato non supportato ... CUT]
Anch’io ho il Mac ma ho trovato un solo file .bin
Come rimuovo la protezione HDCP2.2.Prima che qualcuno gridi allo scandalo, per la mia sfrontatezza, magari mi spiego meglio. Con il 203 collegato tramite Denon AVR7200WA ad un televisore LG B6 (e fin qui tutto bene, e vorrei vedere) e ad un vecchio ed obsoleto JVC RS10 (del quale tutto sommato sono soddisfatto) ,e qui casca il ciuco, sullo schermo ..........[CUT]
1) ma l'Oppo lo colleghi direttamente al VPR o passi tramite l'ampli ?Tutto in automatico, e fa tutto lui. Poi con calma farò delle prove.
Franco
Tutto in automatico, e fa tutto lui. Poi con calma farò delle prove.
Franco
hai provato a vedere lo stesso film in blu ray 2k ed in blu ray 4k, se ci sono effettivi miglioramenti ? tenendo conto ovviamente che il proiettore non è 4k !!!
In pratica l'immagine (2K) generata dal 203 che riproduce un BD4K su un VPR 2K è sensibilmente migliore dell'immagine generata da un lettore 2k che riproduce un BD 2kla differenza fra 203 (disco inserito 4K) e 105 (disco inserito 2K) la differenza è sostanziale!! (nota mia: confronto fatto su JVC RS48 quindi flusso video in uscita a 1080P)
Non me ne ero accorto l'ultima volta che ho fatto la prova video dei magnifici 7, cioè col 203 la differenza fra disco 4K e 2k si c'era, ma non così evidente! Ieri invece con il 105 si è notata eccome!!