Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

Non so a quale offerta fai riferimento, comunque ho già i prodotti nel carrello ed la promo del lettore Uhd c'è. Per quanto il rimborso dei 500€, nell'elenco della promo Samsung, figura anche Eprice.
Di altre informazioni non sono al corrente...

Al momento su Eprice il 55ks9000 sta a 1749,99 mentre sulle catene più note sta a 1999€ chi più chi meno...
Ora non so a quanto fosse prima della promo...

si, eprice ora è nella promo, ma già da ieri si poteva capire..as questo punto, nonostante di solito sia, secondo me, uno dei negozi online coi prezzi più cari, x queste tv è davvero concorrenziale..chissà perchè.. :-)

A dire la verità se guardiamo solo il 55ks9000 su Monclick il prezzo è 1599€+29,90€ di spedizione, solo che non compare la promo per il lettore uhd, quindi si avrebbe solo il rimborso di 500€ da Samsung...quindi a mio modo di vedere l'offerta di Eprice è la più allettante...
Fatte tutte le considerazioni, cosa consigliate? Acquisto o mi tengo il 49ku6500?

Anche monclick é stato aggiunto oggi.
Veramente impressionante la differenza di prezzo tra ieri e oggi!
Ero deciso a prendermi un Sony 55 androidtv ma adesso sono veramente in crisi. La ks8000 55 mi ispira.

il ks8000 è stato eletto su avforums come il miglior non oled in circolazione. penso che prenderlo con la promo a 1000 euro sia un vero affare

Ragazzi alla fine ho preso il 55ks8000 su monclick con il lettore blu-ray Samsung UBD-K8500 a 1€. La differenza di prezzo con il 55ks7000 era solo di 88€ e ho preferito il modello superiore. Spero di aver fatto un buon acquisto, è il mio primo samsung. appena mi arriverà vi faro sapere.

Come l'hai selezionato il lettore k8500 ad 1€ sul sito monclick? Io non sono riuscito a trovarlo...in particolare sul 55ks9000.

Su Eprice Ti esce l'opzione, mentre su monclic no, non mi compare nessuna finestra a parte l'estensione di garanzia...sto accedendo da smartphone...