Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

Io per pura curiosità ho curiosato su facebook, sito samsung, etc. ed ho visto che sono in molti a lamentarsi del mancato rispetto della Samsung ad attivare le promo, voi avete esperienze in tal senso?

FATE ATTENZIONE!!!

Se intendete comprare il televisore da Mediaworld allettati dalla promo del rimborso (fino al 29/1) che ancora campeggia sul loro sito STATE ATTENTI.

Ho chiamato il numero verde Samsung e a loro risulta scaduta.
Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ha dato del razzista!!!

Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ..........[CUT]

certo
mentre parlavate tranquillamente ti fa
oh lo sa che è razzista?
ma smettila
chissá cosa gli hai detto o fatto intendere
molti operatori sono stranieri.

FATE ATTENZIONE!!!

Se intendete comprare il televisore da Mediaworld allettati dalla promo del rimborso (fino al 29/1) che ancora campeggia sul loro sito STATE ATTENTI.

Ho chiamato il numero verde Samsung e a loro risulta scaduta.
Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ..........[CUT]

Cmq è assurdo, anche a me hanno confermato dalla Samsung che è scaduta la promozione. Ieri sera anche alla Comet di via Michelino a Bologna avevano lo stesso cartello del mw, chi ha sbagliato secondo voi? Ora mi ritrovo ad aver perso la promo...:mad:

Cmq è assurdo, anche a me hanno confermato dalla Samsung che è scaduta la promozione. Ieri sera anche alla Comet di via Michelino a Bologna avevano lo stesso cartello del mw, chi ha sbagliato secondo voi? Ora mi ritrovo ad aver perso la promo...:mad:

Alla fine l'ho comprato al negozio fisico di Mediaworld. Mi hanno fatto vedere la mail mandata da Samsung a loro nella quale confermavano la proroga della promo e mi hanno rassicurato che non sono pazzi, senno non avrebbero mai messo sul loro sito e negozio

Ragazzi sono tentato a prendere il 55ks9000 + ubd k8500 (aggiungendo 1€) a 1750,99€ su Eprice...
Ho intenzione di "rifilare" ai miei il 49ku6500 ed il k8500, acquistati a novembre, e di sfruttare questa offerta del lettore Uhd ad 1€ ed il rimborso di 500€ da parte di Samsung...
Come prezzo come vi sembra? Ne vale la pena secondo voi?!
Consigli?! Grazie

Ragazzi sono tentato a prendere il 55ks9000 + ubd k8500 (aggiungendo 1€) a 1750,99€ su Eprice...
Ho intenzione di "rifilare" ai miei il 49ku6500 ed il k8500, acquistati a novembre, e di sfruttare questa offerta del lettore Uhd ad 1€ ed il rimborso di 500€ da parte di Samsung...
Come prezzo come vi sembra? Ne vale l..........[CUT]

Su eprice l'offerta samsung non vale.
A meno che oggi non sia cambiato qualcosa.