camillo777
New member
Anche col 20% di sconto lo stai pagando di più del 55KS8000 online
Beh se gli rimborsano 500 euro no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
segnalo ottimi prezzi su bytecno per il 55 ks8000 e ks7000. c'è ancora il rimborso samsung?
Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ..........[CUT]
FATE ATTENZIONE!!!
Se intendete comprare il televisore da Mediaworld allettati dalla promo del rimborso (fino al 29/1) che ancora campeggia sul loro sito STATE ATTENTI.
Ho chiamato il numero verde Samsung e a loro risulta scaduta.
Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ..........[CUT]
Cmq è assurdo, anche a me hanno confermato dalla Samsung che è scaduta la promozione. Ieri sera anche alla Comet di via Michelino a Bologna avevano lo stesso cartello del mw, chi ha sbagliato secondo voi? Ora mi ritrovo ad aver perso la promo...![]()
teniamoci aggiornati, io non so se rischiare...
Ragazzi sono tentato a prendere il 55ks9000 + ubd k8500 (aggiungendo 1€) a 1750,99€ su Eprice...
Ho intenzione di "rifilare" ai miei il 49ku6500 ed il k8500, acquistati a novembre, e di sfruttare questa offerta del lettore Uhd ad 1€ ed il rimborso di 500€ da parte di Samsung...
Come prezzo come vi sembra? Ne vale l..........[CUT]