IlDoc
New member
Ho guardato la stessa serie....anche a me il tv è impazzito un paio di volte....
Idem ... è capitato anche a me ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho guardato la stessa serie....anche a me il tv è impazzito un paio di volte....
E non importa se ho già un altro splitter che prende il cavo della parabola per farne uscire due...dove uno di questi è quello che dovrei splittare ancora per dividerlo fra TV e SKY?
Si uso lo stesso profilo esperto stanza buia e i parametri sono uguali a mio parere si vede meglio netflix da lettore che dalla tv[CUT]
Lettore BD con upscaler 4k
Qualcuno di voi ha provato ad impostare uscita 4k sui lettori predisposti? (In attesa di prezzi "umani" per i lettori uhd?)
Io ho il Sony BDP-S790 ma sinceramente non riesco a capire se è meglio upscalare con il lettore o lasciar fare al TV che, essendo di parecchi anni più nuovo, potrebbe avere tecnologia..........[CUT]
Ragazzi ma è vero che guardando Netflix dai lettori e non dell'app della Tv i programmi si vedono meglio???:mc:
Piuttosto news sull' aggiornamento hdr in game mode?
Questa mi giunge nuova, ma non credo...
Ma per meglio cosa intendi? Sfumature? Risoluzione? O altro?
Te lo chiedo perchè sia su PS4 Pro, che PC, che TV, netflix lo vedo in modo equivalente su tutte e tre le piattaforme, inoltre anche su TV i contenuti Netflix 1080p faccio difficoltà a distinguerli da quelli a 4K tanto sono ben upscalati.
Anche io possessore di ps4 normale, ho messo i tuoi settaggi e sono d'accordo con te io l'ho testato su Lords of fallen e bloodborne. Sulla ps4 alla voce uscita risoluzione cosa hai messo?
grazie
Ho sentito che la cam mediaset legge anche tvsat.Conoscete modelli di SmartCam per il B6 che legga sia tivusat che mediaset premium?
Ne devo prendere una per tivusat, magari posso trovarne una che è buona per entrambe e che posso usare quando mio fratello mi presta la sua tessera Mediaset Premium...
parlo da ignorante e quindi scusami se non uso termini non appropriati, quando dico che lo vedo meglio (netflix)intendo che non vedo più o quanto meno molto meno quei fastidiosi micropuntini forse il termine è "grana??",tutto risulta molto più fluido magari il processo di upscaling del mio lettore lavora meglio di quello del tv o forse e'..........[CUT]
Oggi mi è arrivato il mio 65B6V: fantastico!!!
Ora vi chiedo, visto che non sono esperto di calibrazione video, mi consigliate che Standard utilizzare per:
- SKY
- PS4 PRO
- APP TV (NETFLIX, ecc)
Sarebbe utile perché se mi metto a smanettarci da solo...non concludo nulla!
Oggi mi è arrivato il mio 65B6V: fantastico!!!
Ora vi chiedo, visto che non sono esperto di calibrazione video, mi consigliate che Standard utilizzare per:
- SKY
- PS4 PRO
- APP TV (NETFLIX, ecc)
Sarebbe utile perché se mi metto a smanettarci da solo...non concludo nulla!
Occhio che ISF "Stanza Buia" ha un gamma BT1886 di default... vi consiglio di spostarlo su 2.2, altrimenti se non è calibrato il BT1886 si mangia il mondo nei dettagli ombre, uscita dal nero, sfumature ecc...