Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in attesa del nuovo firmware 04.30.77 che integra il supporto al hdr game per migliorare notevolmente l'imput lag sembra che lg voglia fare le cose in grande aggiungendo Il supporto HLG anche a tutti gli OLED 2016 (B6/C6/E6/G6) e agli LCD Super UHD delle serie UH95, UH85 e UH77. La data di disponibilità del nuovo firmware non è stata ancora comunic..........[CUT]
ragazzi, avrei una domanda per voi esperti (anche se non riguarda SOLO il tv); mi spiego meglio:
domani mi dovrebbe arrivare il 65B6V, che volevo prendere a febbraio ma...non ho resistito.
Ebbene, c'è un problema che attanaglia il mio condominio da tempo: il SEGNALE del digitale terrestre.
Il segnale è MOLTO scadente, mancano tanti canali (anche ..........[CUT]
Basta che metti uno splitter con 2 uscite dove hai il decoder sky,levi il cavo dal decoder sky lo metti in entrata allo splitter dal'uscita dello splitter vai nel decoder sky l'altra uscita vai alla tv,avrai satellitare con tutti i canali Tivusat Ti mancheranno solo i mediaset in HD su tvusat ormai quasi tutti i canali rai sono in HD,nella tv devi ..........[CUT]
Anche io possessore di ps4 normale, ho messo i tuoi settaggi e sono d'accordo con te io l'ho testato su Lords of fallen e bloodborne. Sulla ps4 alla voce uscita risoluzione cosa hai messo?oggi ho fatto una prova con la ps4 normale settando l'intervallo rgb su automatica e poi spostando il livello del nero dalla tv.
il risultato è che mettendo su basso è tutto troppo scuro mentre mettendo su alto ho guadagnato in luminosità e non ho perso il nero, verificato con batman e the witcher 3.
a questo punto penso di lasciare così
Ma il decoder sky quanto distante è dalla tv ?due domande:
visto che ho già uno splitter nella prima stanza subito dopo la parabola (dove uno dei cavi si ferma lì, inutilizzato, e l'altro arriva da me per SKY), posso mettere anche UN ALTRO splitter vicino al decoder o cmq devo agire per forza su QUELLO nella prima stanza e quindi comprare 100mt di cavo e portarlo insieme a quello che già c'è,..........[CUT]
Scusandomi anticipamente se sono fuori tema volevo chiedervi un consiglio, sul lettore uhd (panasonic ub900) alla voce "uscita 4k(50p/60p)" devo mettere "4k(50p/60p) 4:4:4" o "4k(50p/60p) 4:2:0". Grazie
Se può essere utile per qualcuno ho notato che i titoli di netflix dal lettore,soprattutto quelli in hd, si vedono m..........[CUT]
Avrei una curiosità da chiedervi: ho iniziato a seguire The OA su netflix che è in Dolby vision.
Ho una misera ADSL che va a 10 mega reali quindi il Dolby me lo scordo.
La cosa strana è che praticamente ogni volta che lancio la puntata appena accesa il TV il segnale impazzisce, si vedono immagini casuali, compare una divisione dello schermo in 3 ..........[CUT]
Ma il decoder sky quanto distante è dalla tv ?
I canali di Mediaset in HD trasmettono su altro satellite, su HotBird solo SD.
Il decoder dalla TV? 30cm
Però non capisco cosa intendi...cioè significa qualcosa?
Compri due cavi per sat da 0,50 mt.e lo splitter e sie ha posto, lo puoi mettere altro splitter vicino al decoder e fare come ti ho detto qualche post fa