Mimmo10_
New member
Ragazzi mi confermate che l'ultima versione disponibile al momento è la 04. 30. 65?
Affermativo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi mi confermate che l'ultima versione disponibile al momento è la 04. 30. 65?
Perdona l'ignoranza, quindi potrei acquistare la versione da archiviare su pendrive e poi procedere con la calibrazione collegandola alla TV? Se hai avuto modo di provarlo, sai se è presente un tutorial? Grazie.![]()
Indicate qualche test per vedere i problemi di movimento
No, personalmente non l'ho provato (non avrei modo di farlo). Cmq le istruzioni sono scaricabili gratuitamente in formato PDF (guarda in basso a destra nella schermata "purchase").
Io non scaricherei la versione da mettere su pendrive (non sempre i media player sono affidabili...), molto meglio una versione in formato AVCHD e simili da m..........[CUT]
Diciamo che per chi è abituato al cinema, il problema è inesistente (la sfuocatura non è superiore a quella che si ha in sala...).
Diverso il discorso per chi viene da un Top Plasma o peggio ancora dal CRT, (in particolar modo se si fa uso di materiale a 60fps...)
ciao
Scusate una cosa, tempo fa vidi un qualcosa qui nel thread in riferimento al fatto che youtube aveva lanciato i video in HDR
e mi pareva div aer letto qualcuno che diceva che per far riconoscere la modifica al tv andava sconnesso dal router o cose simili e riconnesso (mi pare un pò strana come cosa) mi sono sognato sta cosa o ho solamente lett..........[CUT]
...sono abituato ai film a 24 fps e purtroppo i movimenti (soprattutto quelli orizzontali) sono inguardabili ....
Se sei abituato ai 24hz su oled il movimento non è niente male invece =)
Parlavo di visione al cinema eh... Se uno è abituato ai 24p su CRT o Plasma, con questi Oled noterà il Blur (sulle altre 2 tec. menzionate, il Blur a 24p non esiste... si nota invece molto di più il "judder" "stutter" "l'avanti e indietro" o come vogliamo chiamarlo, ma il dettaglio rimane tutto a schermo...).
Salve a tutti,
una curiosità ma quando parlate di playstation 4 intendete la pro o la normale?
Essendo un possessore della 4 "normale" quale sarebbe la configurazione migliore?
E' sempre valida la questione di rinominare la porta hdmi usata dalla consolle con "pc"?
Ho notato che giocando a "lords of fallen" mi si vede ..........[CUT]