Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me sono proprio degli sciocchi, per non implementare una cosa dal costo incrementale di pochi dollari, magari uno non compra perche gli piange il cuore che ha la collezione 3d...
Ho l'impressione che il motivo alla rinuncia del 3D sia in realtà il non dover più mettere il relativo filtro sui pannelli, che riduceva i nits tanto cari all'HDR!?!?![]()
...sony...inclinato...
Secondo me la rinuncia al 3D oltre che per il filtro (chi lo sa vedessi B6) sia anche per un discorso futuro scelta commerciale/economica privilegiando più al 4K HDR con maggior copertura DCI REC2020 mantendo tra "" il prezzo contenuto? Altrimenti lo farebbe lievitare di più oltre che potrebbe essere ancora più difficile implementarlo sen..........[CUT]
Aggiungendo che nelle spcifiche 4K il 3D non è mensionato.
Perònon ho capito se gli lcd LG lo sopportano ancora
Dal mio punto di vista, la vera delusione è sony. Dell'attuale linea LG, l'unico problema serio era la gestione del movimento, fattore che non penso si risolva con il semplice potenziamento dei processori che sicuramente ci sarà. Sony era già al top col il w905 anni fa ed anche sui 4k si è mantenuta ad alto livello. Le indiscrezioni su una ..........[CUT]