Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

si, il ks7000 da 55" con blu-ray k8500

@Sharkyz: mi sembra di aver fatto una panoramica più che chiara di quello che era la mia esperienza, e non sapendo se oggi avrebbero confermato l'offerta o meno, ho preferito non riportare il nome (che tra l'altro visto che nel pdf informativo gli store non sono n-mila era facilmente deducibile)! Oggi do..........[CUT]
Chiedo scusa, ma stavo solo scherzando.
In ogni caso l'ho preso anche io alla comet, io ho preferito il 60.
Alla fine l'offerta più vantaggiosa era quella trony (per meno di un centinaio di euro, mi riferisco al 60) ma ormai è rimasta solo la comet a dare il lettore, per cui conviene approfittare di questo sconto del 20% e combinare le promo, non c'è di meglio.

Anch io oggi ho fatto una miriade di chiamate... La comet è la più conveniente, ho appena fermato il 60ks7000 a 1599, quindi 1100 compreso il lettore che mi rilasciano subito (cosa che altri negozi manco sapevano) , mi è stata offerta anche un estensione di garanzia chiamata estendo di 3 anni in più a 'soli' 100 euro... Qualcuno la conosce? Cmq credo proprio che farò anche questa... Ciao a tutti

Ultima modifica:
Oggi alla SME, un negozio con nove sedi nel nordest, il 55KS7000 era a 1499€ con la famosa promorimborso di 400€ e lettore blu-ray ad 1€ ( il prezzo originale del lettore è di 299€ ), al venditore ho fatto notare che da regolamento della promozione Samsung il loro negozio non era presente, era un signore esperto e competente, mi ha garantito che se proponevano la promozione è perché in effetti loro sono rivenditori di Samsung Italia.
Secondo voi è corretto?

Oggi alla SME, un negozio con nove sedi nel nordest, il 55KS7000 era a 1499€ con la famosa promorimborso di 400€ e lettore blu-ray ad 1€ ( il prezzo originale del lettore è di 299€ ), al venditore ho fatto notare che da regolamento della promozione Samsung il loro negozio non era presente, era un signore esperto e competente..........[CUT]

Meglio chiedere a samsung per sicurezza. Anche se penso che il regolamento che si trova sul sito della samsung si riferisca ai siti internet e non ai negozi fisici.

Anch io oggi ho fatto una miriade di chiamate... La comet è la più conveniente, ho appena fermato il 60ks7000 a 1599, quindi 1100 compreso il lettore che mi rilasciano subito (cosa che altri negozi manco sapevano) , mi è stata offerta anche un estensione di garanzia chiamata estendo di 3 anni in più a 'soli' 100 euro... Qualcuno la conosce? Cmq..........[CUT]

l'ho fatta anche io la estendo a 109 euro... onestamente, l'ho sempre fatta quando acquisto qualcosa alla comet, non tanto per mancanza di fiducia, ma perché il personale è sempre stato molto gentile e disponibile e mi sono voluto fidare... in più le condizioni non sembrano male: niente franchigia e se non è riparabile ti rimborsano il 70% della spesa... finora non ne ho mai avuto bisogno e non ti saprei dire se è veramente valida o mi sono sempre fatto intortare :)

Come ti hanno detto ai negozi fisici per aderire alla promozione basta esporre il materiale promozionale, quelli online invece sono elencati nel regolamento!

Ho capito, grazie delle risposte, mi ero fissato che solo i negozi della lista fossero i soli riconosciuti da Samsung, ma come dite voi non è così, secondo me è una differenza da non sottovalutare, infatti ampliando la ricerca si può trovare un prezzo più basso.

Ho capito, grazie delle risposte, mi ero fissato che solo i negozi della lista fossero i soli riconosciuti da Samsung, ma come dite voi non è così, secondo me è una differenza da non sottovalutare, infatti ampliando la ricerca si può trovare un prezzo più basso.

Anche io ero convinto fosse così.
Ottimo, buono a sapersi per la prossima volta.

Salve..io ho acquistato il 55ks7500 da bytecno che e' nella lista e ha la pubblicita' e prodotti a garanzia italia...ho fatto ora la registrazione alla promo...pero' mi sta venendo un dubbio in quanto sulla piastra del seriale c'e' scritto samsung electronics UK e non italia ..poi sul modello c' e' la sigla 7500U secondo voi ci saranno problemi?sul vostro che c' e' scritto? grazie

Stai tranquillo marco non è che la tv deve essere fabbricata in italia per aderire alla promo :) vedrai che non ci saranno problemi, l importante che compili il form su samsung people correttamente

Anche io ho acquistato un 60ks7000 e poi ho compilato il form sul sito samsung per il rimborso il 05.01.. Siccome non mi hanno ancora risposto adesso mi viene un dubbio: é normale che dopo la compilazione e aver dato l'ok non é uscita nessuna comunicazione? É semplicemente sparito tutto quello che avevo scritto.. Qualcuno mi può dire cosa é successo lo stesso a chi ha compilato?

Ciao anch'io ho fatto richiesta il giorno seguente al tuo... Per curiosità mi sono andato a leggere la discussione per la precedente offerta di samsung di qualche mese fa. Da quello che si legge tutti hanno aspettato almeno 10/12 giorni prima di una risposta, fino ad un massimo di 20 giorni. Nessuno ha avuto problemi, secondo me la prox settimana avremo novità :)

Ciao anch'io ho fatto richiesta il giorno seguente al tuo... Per curiosità mi sono andato a leggere la discussione per la precedente offerta di samsung di qualche mese fa. Da quello che si legge tutti hanno aspettato almeno 10/12 giorni prima di una risposta, fino ad un massimo di 20 giorni. Nessuno ha avuto problemi, secondo me la prox settim..........[CUT]

Grazie mille! Ma quindi anche tu non hai avuto nessun tipo di messaggiodopo l'invio del form (mi aspettavo una cosa tipo grazie per aver inserito i dati, sarà ricontattato al piú presto per inserire i dati del conto ecc... Invece niente.. Senza l.'iban come faranno il rimborso?) ?

dopo la registrazione si riceve una email con numero di richiesta...ti consiglio di rifare la registrazione...inoltre ti mandano un pin tramite sms poi ti chiede d' inserire l' iban e telefono

Ultima modifica:
dopo la registrazione si riceve una email con numero di richiesta...ti consiglio di rifare la registrazione...inoltre ti mandano un pin tramite sms poi ti chiede d' inserire l' iban e telefono

Grazie marco! per fortuna mi hai consigliato di rifare la registrazione.. dopo aver contattato un paio di volte l'assistenza, essermi iscritto a samsung people (che mi ha permesso di scoprire anche le promozioni su infinity e chili, sui 3 bluray gratis e sulla garanzia 10 anni) e provato a cambiare browser finalmente mi hanno indicato la soluzione corretta: le immagini del seriale e della fattura non devono superare i 2 mb di peso!! Quindi risolto! certo che chi ha comprato come me il 60 a 1499 con tutte le promozioni che ci sono ha fatto l'affarone!!

Ragazzi solo per chiarire, riporto l'articolo della promozione e vi esorto rimandare tutto fin quando non vi arriva la mail.

6.5. Sarà onere del Destinatario assicurarsi di aver ricevuto per la registrazione della prova di acquisto la “Email
di validazione prova di acquisto” e in caso contrario procedere ad un nuovo caricamento della
documentazione di convalida entro e non oltre i termini precedentemente indicati, in caso contrario perderà
il diritto al rimborso

io ho preso il 55ks7500 a 1294 compresa sped.ma senza il lettore..non c' era in abbinata..avevo diritto al lettore che voi sappiate?..su trony lo davano ma spendevo 100 euro in piu'