Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma il nuovo non credo si prenda con 3200...Forse tra un anno
Ma attualmente quando potrebbe raggiungere un prezzo intorno ai 1000 euro un LgB6V ?
Solo alla fine del 2017 o magari prima ?
Attulmente il prezzo più basso è 1739 online e nei negozi non ci sono offerte migliori anche non a rate, la cosa strana che prima del 31 dicembre si acquistava a 1500 € da Uni€ adesso niente.
Il CES farà abbassare ..........[CUT]
un oled 4k a mille euro determinerebbe la fine degli lcd/led.forse tra vent'anni...
io ho colto l'occasione da unieuro(1500 euro),mi sono svenato ma ora sto contento come una Pasqua...
Eppure un oled 4K lg a 1000 Euro nel mercato attuale venderebbe come un'iphone.... ok forse meno ma sarebbe una bella spinta verso la tecnologia Oled ancora offuscata dal Marketing Samsung.
Io aspetto un prezzo più ragionevole anche se rinunciare al 3D con il modello B6V è un rischio, visto che rispolverano spesso vecchie tecnologie come nuove,..........[CUT]
Come ti trovi con le immagini in movimento? Esempio scene veloci o sport con movimenti rapidi e frenetici dell'inquadratura in senso orizzontale...
per quanto riguarda film in hd nulla da eccepire,ho visto qualche sintesi di partite di calcio e mi sembra tutto ok,aspetto il weekend per vedere come si comporta in diretta