• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tv Samsung EU40JU6400 a 360 Euro

marvelous

New member
Ciao ragazzi, chiedo cortesemente un consiglio.
io, in materia, sono una capra.
ho trovato questo tv in offerta all'auchan a 360 Euro e a me, dalle ricerche fatte, sembra un prezzo troppo basso.
Non vorrei fosse un modello con qualche fregatura.
Mi chiedo se il decoder è di quelli nuovi, aggiornati, che andranno bene per il prossimo switch off.
Voi che ne pensate?
Grazie a chi mi vorrà aiutare!

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE40JU6400KXZT

Ciao ragazzi, chiedo cortesemente un consiglio.
io, in materia, sono una capra.
ho trovato questo tv in offerta all'auchan a 360 Euro e a me, dalle ricerche fatte, sembra un prezzo troppo basso.
Non vorrei fosse un modello con qualche fregatura.
Mi chiedo se il decoder è di quelli nuovi, aggiornati, che andranno bene per il prossimo switch off...........[CUT]

È un modello 2015 però se non erro supporta l'HEVC quindi dovrebbe andare bene negli anni 2020. Se vuoi un prodotto più aggiornato, prendi questo:
SAMSUNG UE40KU6000
a 100 euro in più

Io non volevo spendere neanche quei 360!! :D Ero partito con l'intenzione di prendere un full hd ma ho trovato quest'offerta.
Se mi dici che supporta l'HEVC (che non so cosa sia) e che andrà bene anche col prossimo switch off, lo prendo!
Nelle specifiche tecniche così è scritto:
formato del segnale digitale: DVB-T2 /C / S2
Grazie mille per la tua celere risposta!

Io non volevo spendere neanche quei 360!! :D Ero partito con l'intenzione di prendere un full hd ma ho trovato quest'offerta.
Se mi dici che supporta l'HEVC (che non so cosa sia) e che andrà bene anche col prossimo switch off, lo prendo!
Nelle specifiche tecniche così è scritto:
formato del segnale digitale: DVB-T2 /C / S2
Grazie mille per la tua c..........[CUT]

Prossimo switch off? Passeranno almeno 10 anni prima che si passerà al T2, scommettiamo che butterai prima il tv che acquisti ora che il T2 veda la luce?