Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao.@funski
Vorrei assemblare anch'io qualcosa di simile a quello che hai realizzato, ho trovato tutto il materiale che mi serve, ad esclusione dell'alimentazione o meglio l'ho trovata , ma al triplo del prezzo che hai indicato , dove hai acquistato l'alimentazione lineare ?
Puoi benissimo metterlo anche qui, non è mica proibito.ti giro in privato il nome del venditore
Mi spiace non lo trovo più sulla baia . com, uno molto simile è quello di Zero zone@funski
Vorrei assemblare anch'io qualcosa di simile a quello che hai realizzato, ho trovato tutto il materiale che mi serve, ad esclusione dell'alimentazione o meglio l'ho trovata , ma al triplo del prezzo che hai indicato , dove hai acquistato l'alimentazione lineare ?
Dipende da quanto ti serve come è potenza, sul trasformatore è scritto 500 mA (0,5 A) per ogni uscita, mi sembrano un po' pochini.
Ahah ė anche colpa sua se sono diventato matto a cercare un alimentatore lineare.ciao,
questo tizio quì --> https://www.youtube.com/channel/UCR4tuhqPppVp-PD0q17sPEA ha un canale in cui ha scritto/fatto cose imho piuttosto interessanti circa l'uso hi-fi del raspberry (e periferiche)
prova a vedere se ci trovi risposte ai tuoi quesiti![]()
Salve a tutti ed auguri.
Attualmente nell'impianto in firma sto usando un pi3 collegato via usb al DAC gustard X20 ma sono costretto ad usare Volumio perchè non trovo il mio DAC nella lista di moode...chiedo ai possessori di Gustard quale impostazione usano per far funzionare il gustard X20 con Moode.
Chiedo inoltre se è cmq normale che con volu..........[CUT]
Salve a tutti ed auguri.
Attualmente nell'impianto in firma sto usando un pi3 collegato via usb al DAC gustard X20 ma sono costretto ad usare Volumio perchè non trovo il mio DAC nella lista di moode...chiedo ai possessori di Gustard quale impostazione usano per far funzionare il gustard X20 con Moode.
Chiedo inoltre se è cmq normale che con volu..........[CUT]
grazie lupoal ho guardato un po' ma non mi pare che risponda ai miei problemi su impostazioni moode/volumio con DAC Gustard x20U