Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho trovato il KU6400 in offerta online da Mediaworld e l'ho acquistato.
Le prime impressioni però sono tutt'altro che positive, devo dire che si vede peggio del 46' Samsung FHD che ho da un bel pò, e non parlo dei canali sd, anche per la visione sui canali HD di Sky son rimasto un tantino deluso.
Dopo qualche anno pensavo di notare migliorie sostan..........[CUT]
Questa configurazione non la amo particolarmente, provata e mi risulta un tantino cupa, sicuramente complice anche l'abitudine alla visione del 46' Samsung, dai colori molto sparati.Devi usare questi settaggi:
Me lo auguro per te.Questa configurazione non la amo particolarmente, provata e mi risulta un tantino cupa, sicuramente complice anche l'abitudine alla visione del 46' Samsung, dai colori molto sparati.
Ad ogni modo ho configurato la sezione "film" come da te suggerito, magari mi ci abituo e mi piacerà![]()
Ah, dimenticavo, le impostazioni che mi hai suggerito sono da prendere in considerazione solo quando vedo film o per tutto?Nessun Samsung ha colori sparati se ben calibrato. Evidentemente lo usavi con le impostazioni errate
Ah, dimenticavo, le impostazioni che mi hai suggerito sono da prendere in considerazione solo quando vedo film o per tutto?
La modalità di gioco sarebbe "dinamica"?