Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Ho trovato il KU6400 in offerta online da Mediaworld e l'ho acquistato.
Le prime impressioni però sono tutt'altro che positive, devo dire che si vede peggio del 46' Samsung FHD che ho da un bel pò, e non parlo dei canali sd, anche per la visione sui canali HD di Sky son rimasto un tantino deluso.
Dopo qualche anno pensavo di notare migliorie sostan..........[CUT]
Questa configurazione non la amo particolarmente, provata e mi risulta un tantino cupa, sicuramente complice anche l'abitudine alla visione del 46' Samsung, dai colori molto sparati.Devi usare questi settaggi:
Me lo auguro per te.Questa configurazione non la amo particolarmente, provata e mi risulta un tantino cupa, sicuramente complice anche l'abitudine alla visione del 46' Samsung, dai colori molto sparati.
Ad ogni modo ho configurato la sezione "film" come da te suggerito, magari mi ci abituo e mi piacerà![]()
Ah, dimenticavo, le impostazioni che mi hai suggerito sono da prendere in considerazione solo quando vedo film o per tutto?Nessun Samsung ha colori sparati se ben calibrato. Evidentemente lo usavi con le impostazioni errate
Ah, dimenticavo, le impostazioni che mi hai suggerito sono da prendere in considerazione solo quando vedo film o per tutto?
La modalità di gioco sarebbe "dinamica"?