Qualcuno conosce un ottimo convertitore MKV a file tipo AVI in HD

lucavanni

New member
Ho provato a cercare nei titoli ma niente non ho trovato nulla.. chedo qui qualcuno conosce un programma fatto bene pe convertire gli mkv in avi? se si quale? putroppo il mio tv a chiavetta non li legge sti mkv.. :cry: digerisce pure poco alcuni avi.. :( putroppo è stato comprato da chi se ne intendeva poco e ora mi tocca tenerlo.. (storia lunga) si accettano anche altre soluzioni..

cercavo anche un decoderino per le mie inspire http://www.avmagazine.it/forum/8-am...inspire-7700-7-1-e-decoder-da-attaccare-al-tv magari esiste un ALL IN ONE che sblocchi pure i mkv? tipo popcorn e simili dovrei studiarmela bene... cosa mi conviene fare?

grazie ciao

Ultima modifica:
Quoto stazzatleta: con la conversione perdi tempo (tuo) e qualità (del video, che va comunque ricodificato).

quindi comunque è certo che andrei a perderci qualitativamente parlando? cavolo che "mi hanno dovuto fare il regalo" inutile supplicare che lo riportasse mo cho sto merdoso sony https://esupport.sony.com/US/p/model-home.pl?mdl=KDL40EX600 osceno ferrari viola.. penso non si possa rivendere.. ormai non me lo prendono manco piu.. ma questo è.. magari si puo' fare qualcosa? putroppo mio padre diceva "su internet ti fregano i soldi" si con paypal.. ma va va va.. :cry:

te l'abbiamo già detto come fare, prendi un semplice mediaplayer esterno ed hai risolto tutti i problemi di compatibilità e qualità

...penso non si possa rivendere...

magari con un dongle android il TV ti diventa anche un po' "smart" con youtube ecc... in ogni caso il player integrato ha dei limiti... con il m.p. esterno puoi mettere in pausa il film spegnere e riprendere il giorno dopo da dove hai lasciato... il mio Tv (non so altri) questo non me lo consente...

cosa mi conviene fare?
Abbandonare la pirateria e comprare materiale originale!?!?
Ti assicuro che da quando l'ho fatto io (2011 o 2012) non ho più avuto nessun problema di tipo informatico, nessuna perdita di tempo e il materiale audio/video è stato sempre di ottima qualità

Ultima modifica:
Questo meritevole off topic merita un commento.

L' elogio del rispetto della legge fa sempre bene, sostenerlo con "meno problemi, meno perdite di tempo" è un po' come dire che non vale sempre e comunque per tutti perché ciascuno ai suoi problemi, alle sue perdite di tempo, trova la sua soluzione e se questa non fosse quella legale l'elogio andrebbe a farsi benedire.