marcocivox
Active member
Forse si riferiva a Luce OLED.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La grana non è un difetto!!
A me si vede bene. Io ho impostato il TV come indicato qui
https://s23.postimg.org/x475s38rb/IMG_3211.jpg
[img..........[CUT]
Salve, sbaglio o il player incorporato è piuttosto scadente? In questi giorni sto provando a riprodurre dei film in 4k tramite disco rigido, ma sto avendo seri problemi. In alcuni casi mi dà l'errore di 'file non leggibile', in altri l'audio è fuori sincrono. Per adesso non posso dire che la prova sia stata positiva... Ed il fatto che lo store LG s..........[CUT]
In effetti è strano visto che abbiamo lo stesso TV e lo stesso lettore BR
Forse la versione del film diversa? il mio non è in 4k è un BR normale.
Ma quindi secondo te tra le due immagini quale è quella più corretta?
Boh, cmq io lo farò tarare professionalmente perché non ho ne i mezzi ne la cnoscenza tecnica per farlo da solo.
il brutto e' che anche avendo i mezzi e la conoscenza al momento nn si riesce a trovare la quadra credimi.
Buonasera Macic73 anke a me con con un solo titolo in 4k titolo Jason Bourne non sono riuscito a vederlo xé mi da file illeggibile e altri titoli l audio é fuori sincro e non so come risolvere....