stefan_man
New member
No ho corretto tre punti avanti sul decoder di Sky .. da impatasrazioni audio ... e 30 ms dall'arcam.. mi sembra perfetto adesso .. basta trovare il punto giusto ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
https://www.oppodigital.com/KnowledgeBase.aspx?KBID=123UDP-203 Frequently Asked Questions
Does the UDP-203 have any built-in streaming services such as Netflix or VUDU?
In order to provide a premium user experience with quick start-up times and fast response, the UDP-203 is designed with a purist approach in mind for disc and file playback, and so it does not carry internet video and music streaming apps. Instead, an HDMI 2.0 input port that supports UHD resolution is available for users to connect an external streaming device. This approach affords users the flexibility to choose from a wide range of streaming devices and easily upgrade as streaming technologies evolve, while still taking advantage of the UDP-203's audio and video processing capabilities.
Insomma mi pare di capire che se uno lo ha comprato per:
migliorare Sky.... bocciato
Upscalare br k ..... simile al 103
Play di br 4k.... positivo ma niente di esaltante
Netflix o similari..... assenti e incertezza di un'uscita futura.....
Se rimangono così le cose per il sottoscritto una delusione....
La mia attesa era da 10.... ora mettendo ..........[CUT]
@paolobolo
su quali settings sei intervenuto? Puoi condividerli con gli altri?
grazie in anticipo![]()
Scusa io ho attaccato il cambridge CXU al mio impianto e senza intervenire su nessuna impostazione mi ha subito migliorato sky .Con il 203 mi sembra che non succeda
Per la visione dei BD/DVD ho impostato il menù Video Output Setup nel seguente modo:
-Regolarizza immagini: tutto a 0
-HDR: Off
-Risoluzione di Uscita: Personalizza
-Risoluzione Personalizzata: UHD Auto
-Spazio Colore: YcBcr 4:4:4
-Profondità di Colore: 12 bit
-Aspect Ratio TV: 16:9 wide/auto
-Impostazioni 3D: Off
-Conversione DVD 24p: On
-Modalit..........[CUT]
Che centra l'HDR con la riproduzione dei BD/DVD?Per la visione dei BD/DVD ho impostato il menù Video Output Setup nel seguente modo:
-Regolarizza immagini: tutto a 0
-HDR: Off
-Risoluzione di Uscita: Personalizza
-Risoluzione Personalizzata: UHD Auto
-Spazio Colore: YcBcr 4:4:4
-Profondità di Colore: 12 bit
-Aspect Ratio TV: 16:9 wide/auto
-Impostazioni 3D: Off
-Conversione DVD 24p: On
-Modalit..........[CUT]
Perfetto grazie. Avevo già provato questa sera ad aumentare contrasto e nitidezza e i miglioramenti mi parevano tangibili. Domani controllo se l'uscita è anche da me 4:2:2, ora è un pò tardi!esco in 422, nitidezza 4, contrasto 2, 1080p auto
Questo vale per i bluray
Ovviamente ogni catena avrò le sue necessità, per cui ognuno dovrà cercare le proprie corrette impostazioni, il concetto è che il processore video lo si può sfruttare senza paura di incorrere in nefasti artefatti.