NeoSundek
New member
Se posso, chi sono?Bene, ho inoltrato domanda scritta perché avevo chiesto tramite telefono, quando mi rispondono riferisco.
Se mi scrivono la stessa cosa mi stanno ancora ancora fregando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se posso, chi sono?Bene, ho inoltrato domanda scritta perché avevo chiesto tramite telefono, quando mi rispondono riferisco.
Se mi scrivono la stessa cosa mi stanno ancora ancora fregando?
Dopo le tre richieste precedenti on line e 4 telefonate alla LG Italia, il 20/12 in mattinata mi ha chiamato La LG Italia dicendomi che i tecnici valutando le immagini inviate dei vari filmati e l’immagine test, avevano concluso che in effetti con quest’ultima non era possibile riprodurre il problema (ma guarda un pò). Per cui avevano..........[CUT]
Il tecnico dopo aver spedito tutta la documentazione e spiegato per bene in una relazione tecnica, la risposta della LG è che per loro non è un difetto e rientra nelle tolleranze di produzione, quindi nessuna sostituzione del pannello e me lo devo tenere così come è.
Conclusione:
Se per vostra sfortuna vi dovesse capitare un problema simile, n..........[CUT]
Se la questione per LG l'ha messa in questi termini non so proprio cosa fare, anche perchè chi si trova da acquistrare un OLED dovrà incrociare le dita che gli vada bene.
Questa risposta è inaccettabile! Hanno cambiato politica da LG!?Il tecnico dopo aver spedito tutta la documentazione e spiegato per bene in una relazione tecnica, la risposta della LG è che per loro non è un difetto e rientra nelle tolleranze di produzione, quindi nessuna sostituzione del pannello e me lo devo tenere così come è.
Conclusione:
Se per vostra sfortuna vi dovesse capitare un problema simile, n..........[CUT]
Che dite provo di nuovo a riprire una quarta pratica per lo stesso motivo?
Intanto perso per perso, ho scritto al servizio clienti della nota catena commerciale dove ho acquistato il tv.Io insisterei, li prenderei per stanchezza per vie normali.
Dopo di che scriverei ad LG mettendo in copia due o tre indirizzi di siti dei consumatori e citerei vari forum ai quali mi sono lamentato.
Io in passato ho avuto un problema su un DVD, scrissi ad alcuni forum, telefonai alla ditta italiana produttrice di quel DVD, mi chiesero se ero io ch..........[CUT]