• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED B6 gamma 2016

Buongiorno a tutti dopo essermi documentato qui nel forum l'ho comperato (LG OLED 55B6V 55'' 4K) e sono a chiedervi che cuffie bluetooth abbinare?? Presumo già alcuno di voi ha sperimentato più modelli e sono curioso su quale modello intendete darmi consigli.

saluti e buone feste a tutti
Arrivate ieri le Bose QuiteConfort 35. Funzionano perfettamente.

Presa ARC Decoder -> presa ARC TV

Hmmm quale decoder intendi? La base HDMI delle cuffie?

Hai anche un amplificatore? Se si com'è collegato nella catena?

Io ho le MDR-DS7500, collegandole all'amplificatore ho notato che la sorgente video viene downgradata a 1080p, hai fatto caso a questo? (C'è da dire che potrebbe essere un problema esclusivo della PS4 PRO).

Ultima modifica:
Sono in pieno trasloco e quindi ho scollegato tutto ieri sera!
Appena rimonto vi faccio sapere il collegamento esatto.

Pero ho seguito il manuale on line delle cuffie:

Presa ARC Decoder -> presa ARC TV
Interruttore decoder su posizione 1 (mi sembra)
Decoder impostato su entrata TV
(c'è qualcosa nel menu da cambiare mi sembra MAIN + SUB)

Non ..........[CUT]

OK grazie,riproverò.

Io uso con gran soddisfazione delle Taotronics BT, non costano nulla e funzionano perfettamente, unico neo: Sono In-ear ma a me piacciono proprio così (anche perché le uso per fare tutto, anche per correre); questo il link per acquistarle su Amazon: http://amzn.to/2hd9RnN

In alternativa se volessi delle over-ear andrei di sicuro sulle Bose QC 35, fantastiche e comodissime anche per un uso prolungato; qui il link per acquistarle su Amazon: http://amzn.to/2hU0SF4

Spero di esserti stato utile :)

OLEDcordialmente
Federico

Buongiorno a tutti dopo essermi documentato qui nel forum l'ho comperato (LG OLED 55B6V 55'' 4K) e sono a chiedervi che cuffie bluetooth abbinare?? Presumo già alcuno di voi ha sperimentato più modelli e sono curioso su quale modello intendete darmi consigli.

saluti e buone feste a tutti

Ci sono molti contenuti e film in italiano, devi solo selezionare la lingua (in alto a destra) quando sei nella scheda del contenuto.

E' un po' strano ma funziona così.

Ieri mi sono visto Grand Tour (ex Top Gear) in italiano e HDR, spettacolo!!

OLEDcordialmente
Federico
buongiorno a tutti,
vedo che state già parlando dell'app Amazon video.
Io però ho un problema, è sempre tutto in inglese e nei sottotitoli c'è solo il francese.

Voi riuscite a vedere le serie in italiano?

grazie.

Ciao a tutti , qualcuno lo usa per giocare con la playstation4 pro ?

come gira ? blur effetti scie esistono ? magari facendo girare fifa 17.

Grazie mille per le risposte

Ultima modifica:
Ciao a tutti , qualcuno lo usa per giocare con la playstation4 pro ?

come gira ? blur effetti scie esistono ? magari facendo girare fifa 17.

Grazie mille per le risposte

L'effetto scia è una questione morta e sepolta da tempo... Per il blur, ha un pannello (velocissimo ovviamente) pilotato col S&H... Se arrivi da un tv CRT/plasma top (magari gli ultimi Panasonic), potresti rimanere deluso dal movimento nei giochi (sopratutto a 60fps...), se invece sei abituato a giocare su lcd, vai tranquillo.

Strano perché a me compare in alto il logo HDR quando parte il video, quindi il TV sembra riconoscere l'HDR.

Per altro non c'è differenza tra il video della versione italiana e inglese visto che l'unica cosa che cambia è, appunto, l'audio.

Poi magari potrei anche essermi sbagliato....

OLEDcordialmente
Federico

Grand Tour in 4K HDR è solo in inglese, in ita c'è la versione full HD.

Grand tour 4k hdr è solo in inglese (con anche i sottotitoli solo in inglese).
In italiano c'è a 1080p (qualità ottima tra l'altro).
Fatto la prova ieri...quello in inglese mi da la scritta ultra HD, in italiano 1080p.

Ieri sera ho guardato su Sky Hd Quantico registrato l'altro giorno. Bene ogni tanto le scene erano diciamo in tonalità tinta buona ma altre scene chiare i visi sembravano azzurri ....Ma capita anche a Voi...?? Avete dei settaggi per SkyHd in particolare che vi piacciono ?? Grazie mille a chi mi aiuta.

Ieri sera ho guardato su Sky Hd Quantico registrato l'altro giorno. Bene ogni tanto le scene erano diciamo in tonalità tinta buona ma altre scene chiare i visi sembravano azzurri ....Ma capita anche a Voi...?? Avete dei settaggi per SkyHd in particolare che vi piacciono ?? Grazie mille a chi mi aiuta.

Vedi facce blu? Questa mi mancava...

Comunque se succede solo in quel film, non toccherei nulla, se succede un po' ovunque beh allora usa le impostazioni di Carlo46 post numero 1, stai certo che non vedrai mai più facce azzurre.

buonasera ho ordinato il 65 b6v il 7 dicembre siamo al 22 ancora niente.....sono nella norma?
Qualcuno usa il lettore 4k xbox one s come si comporta?
grazie

Vedi facce blu? Questa mi mancava...

Comunque se succede solo in quel film, non toccherei nulla, se succede un po' ovunque beh allora usa le impostazioni di Carlo46 post numero 1, stai certo che non vedrai mai più facce azzurre.

Non ho detto Blu, ho detto che la tendenza era azzurra. Mi è capitato in diversi casi ,anche su eurosport Hd lo sci , la neve virava sull'azzurro.

Ultima modifica:
Hai perfettamente ragione, mi ricordavo male, sono andato a verificare ed è proprio come dici.

1 a 0 per te ;)

OLEDcordialmente
Federico

Grand tour 4k hdr è solo in inglese (con anche i sottotitoli solo in inglese).
In italiano c'è a 1080p (qualità ottima tra l'altro).
Fatto la prova ieri...quello in inglese mi da la scritta ultra HD, in italiano 1080p.