Purtroppo se uno aspetta il "nuovo" arrivo non compra mai.
Col senno di poi al mio TV potrebbe mancare l'HDR, ma non ho sentito mirabilie in merito, purtroppo poi la serie CX ha ricevuto l'upgrade firmware solo dal CX800 in su.
Sinceramente prima di acquistarlo ho letto recensioni e o cercato di vederlo.
Come dice aledocari ogni TV ha caratteristiche proprie, a partire del pannello che a seconda della tecnologia fa parecchia differenza. Esempio i VA hanno un nero migliore degli ISP ma angolo di visione ridotto (alla fine non ridottissimo devo dire).
Ma sarebbe da considerare come si comporta con il gaming, coi segnali SD e HD in upscaling, che connessioni ha etc etc, ovviamente a seconda delle proprie esigenze.
Sicuramente la tecnologia OLED appare la migliore, ma io non volevo spendere più di 1000 euro per un 55 ... da qui la scelta che mi ha pienamente soddisfatto, anche se comparata a un Sony x83/x85, per me unica alternativa convincente.
Fortunatamente i grandi negozi di elettronica hanno di tutto, e se vai quando non c'è molta gente puoi provare diverse cose.
P.s. la calibrazione, anche manuale, è molto utile a mio parere perchè come escono i preset di fabbrica proprio non si possono vedere, in particolare per il cinema.
P.p.s. CX700 e DX700 seppur simili potrebbero non avere le stesse caratteristiche, visto che ai produttori piace tanto anno dopo anno castrare qualcosa per dare qualcos'altro.