Input lag (giocando a fifa ad esempio) inesistente o quanto meno non percettibile ad un comune essere umano come il sottoscritto.Ti ringrazio veramente tantissimo per la tua risposta, un ultima domanda, che impostazione video usi per il gioco? O si imposta automaticamente l'impostazione HDR quando l'attivi? Questo non aumenta l'imput lag?
È vero che dentro la confezione della ps4 pro trovo un cavo hdmi 2.0 premium?
La modalità gioco nelle impostazioni sarebbe la più indicata in quanto disattiva la maggioranza delle elaborazioni post processing della tv, ma usando anche altre settaggi non avuto alcun fastidio o problema.
Ad esempio ora sto giocando a Watch dogs 2 e ho impostato il TruMotion al massimo perché di base il gioco usa un effetto blur (non disattivabile) quando muovi la telecamera fastidiosissimo e il TruMotion praticamente lo elimina in post processing, e cmq zero lag nei comandi.
Io personalmente partendo dalla modalità eco mi sono fatto un mio settaggio che soddisfa i miei gusti.
Dalla play esce il cavo 2.0, ma non aspettarti roba di altissima qualità, anzi.... comprarne uno superiore sarebbe una mossa saggia.
Sul discorso HDR questo si attiva in automatico per quanto riguarda la tv, invece sui giochi alcuni hanno proprio l'opzione nel menù per disattivare o attivare la funzione.
Input lag con HDR non mi é parso differente anche se al momento l'ho provato solo su giochi d'avventura in terza persona tipo uncharted 4, infamous, ecc...
Calcola che tipo su Fifa, Pes, ecc... non c'è e non credo lo implementino almeno nella versione di quest'anno.
Se il gioco non ha HDR non si attiverà logicamente, anche se c'è un effetto che lo simula (non in maniera eccezzionale in realtà) nelle opzioni video.
Ultima modifica: