TV OLED LG 65/55E6V 4K

Ma cavolo, mi ha aggiornato la app di Amazon e ora "The Grand tour" lo vedo solo in inglese. Sono sparite tutte le lingue e anche i sottotitoli. Oggi c'è l'hdr che ieri non c'era... Cominciamo bene!

Edit: e da pc mi da tutte le lingue! O è stato l'aggiornamento della app o non capisco. Qualcuno può fare una prova?

Ultima modifica:
Scusate ma sono in panico vi faccio una domanda idiota: nel menù di Amazon TV voi vedete due macchie scure a dx e in basso a sinistra ? Io le vedo solo lì è solo su quel menù con sfondo colore blue Navy, ma se metto delle immagini prova di quel colore non lo vedo quindi immagino e spero che sia una scelta grafica di Amazon ...ditemi di sì per pietà ��

Io oltre a Sky non riesco a configurare altro con il telecomando , su ps4 mi scrive console giochi e fine non mi fa fare la ricerca come per sky del produttore.

Ultima modifica:
A me non sembra di vedere macchie. Riesci a postare una foto?

Io ho una 20 Mbit e su netflix il 4K va alla grande

Approfitto per chiedere una cosa... ma voi l'app su iPhone riuscite a farla comunicare con il TV della serie E6V? A me resta con la rotellina che gira... dice che è connesso con il TV ma resta la rotellina e non mi fa fare niente :(

A me non sembra di vedere macchie. Riesci a postare una foto?

Io ho una 20 Mbit e su netflix il 4K va alla grande

Approfitto per chiedere una cosa... ma voi l'app su iPhone riuscite a farla comunicare con il TV della serie E6V? A me resta con la rotellina che gira... dice che è connesso con il TV ma resta la rotellina e non mi fa fare niente..........[CUT]
Provo a inviare un link Flickr
Se guardate un menu tipo quello di ricerca lo sfondo è "spixellato" blu se vedi a destra e in basso a sinistra https://m.flickr.com/#/photos/thegimlos/31666702905/
Cmq guardandolo da vicino si vedono delle volute sullo sfondo blu ...sto riprendendo a respirare credo sia proprio lo sfondo dell'applicazione di Amazon ....

Ultima modifica:
Adesso lo vedo in 4k anche io :) ho riavviato la connessione :) ma... in modalità HDR lasci luce Oled a 100 e contrasto a 100?

Io si, ho lasciato tutto standard.
Immagini assolutamente spettacolari.
Mi fa incazzare il discorso della lingua, giuro non riesco a capire, ma al 99% è un bug. Vediamo se risolvono...

riguardo a grand tour anche io in inglese e no sub ita
secondo me siamo ancora in beta o alpha ....

cmq con la mia 12 mega segnava (e si vedeva) UHD, l'unica dubbio, anche voi andava in HDR ma senza possibilità di scegliere
tra le 3 la modalità STANDARD/ecc...

riguardo a grand tour anche io in inglese e no sub ita
secondo me siamo ancora in beta o alpha ....

cmq con la mia 12 mega segnava (e si vedeva) UHD, l'unica dubbio, anche voi andava in HDR ma senza possibilità di scegliere
tra le 3 la modalità STANDARD/ecc...

Si: l'altro ieri non mi funzionava l'HDR e l'UltraHD e avevo tutte le lingue e tutti i sottotitoli.
Ieri invece c'era l'HDR e l'UltraHD (senza possibilità di scelta) e solo inglese con solo sottotitoli in inglese.
Da pc invece le lingue c'erano tutte.

Ultima modifica:
Si: l'altro ieri non mi funzionava l'HDR e l'UltraHD e avevo tutte le lingue e tutti i sottotitoli.
Ieri invece c'era l'HDR e l'UltraHD (senza possibilità di scelta) e solo inglese con solo sottotitoli in inglese.
Da pc invece le lingue c'erano tutte.

Ho scaricato Amazon Prime Video e funziona alla grande , connessione Fibra Tim , Grand Tour e' in HDR 4K solo in lingua inglese ed idem sottotitoli ed e' uno spettacolo di visione !!
Se lo volete vedere in lingua italiana e' solo in Full HD