Consigli per gli acquisti: AFFARI DA VOLANTINO

Cavoletti non hanno l'h55m7000 che avevo puntato, dite che la differenza dal 5500 è tanta? Perché il prezzo effettivamente è un'altra cosa!

Cavoletti non hanno l'h55m7000 che avevo puntato, dite che la differenza dal 5500 è tanta? Perché il prezzo effettivamente è un'altra cosa!

Io ho visto uno affianco all'altro in un Expert i 55 M3300, M5500 e M7000. La differenza tra M3300 e M5500 non era tanta, mentre tra M5500 e M7000 ho notato più che altro uno scaler migliore, per il resto non ho notato differenze degne di nota.

Io ho visto uno affianco all'altro in un Expert i 55 M3300, M5500 e M7000. La differenza tra M3300 e M5500 non era tanta, mentre tra M5500 e M7000 ho notato più che altro uno scaler migliore, per il resto non ho notato differenze degne di nota.

Io la serie M3300 l'ho esclusa perchè non ha DLNA e, dato che non mi fido molto delle funzionalità smart di VIDAA 2.0, voglio avere la possibilità di fare streaming da pc o tablet facilmente (cosa garantita dal DLNA).
Non sono un fanatico della qualità delle immagini, comunque la serie M3300 ha pannello a 8 bit mentre M5500 e M7000 hannopannello a 10 bit (8bit+FRC).
La serie M7000 ha in più anche local drimming e consumo classe A (la serie M5500 ha classe B).

Non so se la cosa interessa, ma Hisense regala un telefono a chi acquista un tv della serie 7000 http://www.promo.hisenseitalia.it/tv
N.B. con l'H55M7000 il regalo è un cellulare entry level, mentre col 65 pollici o col top di gamma M7900 regalano il c2 che ha un valore di circa 200€.

lo prenderei al volo, ma io di solito uso iptv per dei canali stranieri, sull'hisense c'è modo di installare qualche programma per iptv?

anch'io sarei interessato, solo che non sono molto convinto dal sistema operativo della tv...

La prima versione di VIDAA era basata su android e aveva anche il play store. Io credo che anche VIDAA 2.0 sia basata su android, ma non c'è più google store (mi sembra di aver capito c'è Opera store, comunque scelta app molto limitata) e non si possono installare app esterne.

Credo che le funzionalità smart siano abbastanza limitate, ad ogni modo dalla serie M5500 in sù hanno DLNA, quindi se hai un pc o un tablet android puoi trasmettere senza collegamento video al TV.

Tieni presente anche i TV più smart appena usciti, ma nel giro di 1 anno, max 2 diventano davvero "stupidi".

N.B.

Io il tv ancora non ce l'ho

La prima versione di VIDAA era basata su android e aveva anche il play store. Io credo che anche VIDAA 2.0 sia basata su android, ma non c'è più google store (mi sembra di aver capito c'è Opera store, comunque scelta app molto limitata) e non si possono installare app esterne.

Credo che le funzionalità smart siano abbastanza limitate, ad ogni mod..........[CUT]

è l'unica cosa che mi limita dall'acquisto, se c'è qualche app per iptv...

Volantini

TANTI SCONTI E FELICE TASSO ZERO di Expert (Mallardo)

http://www.ultimoprezzo.com/volanti...-e-felice-tasso-zero-mallardo---dicembre-2016

e

NATALE SENZA IVA di Trony (valido in alcune regioni).

http://www.ultimoprezzo.com/volantino/trony/2016/natale-senza-iva-lo..........[CUT]

L'errore non è nelle tv ma nel secondo volantino hanno messo l's7 in offerta peccato che la foto sia dell'edge... come fanno a fare certi errori non me lo spiegherò mai!

PER QUALSIASI ORDINE DI TV SU GLI STOCKISTI, INSERITE IL COUPON 10tv4u E AVRETE UNO SCONTO DEL 10%!!! SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 19€!!!

Io ho comprato da loro un Hisense H50M5500 con questo coupon a 476€! Sto aspettando che mi arrivi :D

Nessuna paura per il discorso garanzia Europea invece che ita? E l'LCN?

Segnalo da MW online (e forse anche punto vendita, vado a controllare) h55m7000 a 714 euro, online non è disponibile ma se tornasse sarebbero 714 spedito, ottimo prezzo, mi sa che a sto giro lo prendo! :)

Infatti a € 714 il 55M7000 è il miglior TV che si possa acquistare in Italia.

Anche se non è disponibile online lo si può trovare comunque nei punti vendita fisici (basta cliccare su "verifica disponibilità in negozio").

Bisogna vedere però se lo si può acquistare in negozio allo stesso prezzo del sito (dove non è specificato che il prezzo valga solo online).

Comunque l'Hisense 55M7000 è solo uno dei televisori in offerta su Media World con l'iniziativa "SCOOOOOOOONTI". :)

http://www.mediaworld.it/mw/PromoDi...10076810511511211111010598105108101&orderBy=3

.