Qualcuno che ha messo quello nuovo sa dire se c'è la app di amazon?
Si la puoi scaricare dallo store, peccato manchino i contenuti 4k hdr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi settare lingua e/o sottotitoli prima di iniziare la visione, in alto a destra trovi Subtitles e Audio Languages. Durante la visione puoi attivare/disattivare i sottotitoli nella lingua settata prima (di default è francese).
Io ho trovato l'app senza aggiornare con il nuovo firmware.
Si la puoi scaricare dallo store, peccato manchino i contenuti 4k hdr
Cmq per chi ha titubanze il firmware inglese o italiano o francese che sia e' lo stesso, io installato quello inglese da usb senza problemi.
Domanda forse stupida ma l'utilizzo del magic remote, vale solo per 1 secondo apparato?
Se lo metto per sky poi non e' possibile implementare una seconda periferica? Qualcuno sa se e' compatibile con minix?
se il magic remote intendi il telecomandone lungo, ti confermo che funziona anche su altri apparati, io ci piloto un BOSE e la ps4 pro. come consigliatomi 2-3pagg addietro basta andare nell'ingresso di riferimento e impostarlo[CUT]
Cioe' funziona anche con la PS4? Io per ora ci piloto alla grande SKY, cerco nelle pagine indietro ma ho visto la tua stessa domanda senza risposta.
si. configura l'ingresso HDMI che usi per la ps4, così come hai fatto con sky...
P.S:
io ieri non ho trovato l'app di amazon... come si chiama? sul Samsung invece l'ho trovata come Amazon Video.
Non è vero, c'è la serie del nuovo TopGear tutta in HDR...e che bene che si vede aggiungo.
si l'ho trovata, qualità pazzesca in 4k hdr
Come fate a selezipnare l'HDR, io quando la lancio la vedo solo in un pessimo HD...