Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi richiederlo al corriere.Magari per essere tranquillo contatti il corriere prima della consegna in modo da riceverlo subito per poi girarlo a Samsung ed evitare la possibilità che ti venga richiesto successivamente.
Ma io che l'ho preso su Un....ro Online....questo DDT dove lo prendo???Sul sito cposso scaricare solo la fattura...
lo vado a ritirare oggi in negozio
![]()
In questo caso nel momento in cui dovessero chiederti il DDT penso che dovrai contattare l'assistenza Samsung visto che quel documento non ce l'avrai (andando a ritirare la TV in negozio).
La storia del DDT è abbastanza una cavolata, penso serva più per far perdere tempo o per mettere qualche bastone tra le ruote che altro. Infatti di più ufficiale..........[CUT]
Grazie millela documentazione la invio tramite Samsung People,non ricordo cosa chiede....
Alla registrazione viene richiesto il codice seriale, la foto dello stesso presente sull'etichetta nel retro del televisore, il file con la prova d'acquisto e la data di acquisto. Nient'altro.
ciao scusami anche io vorrei comprare il tv da monclick vorrei sapere l imballaggio era ben fattoAnche a me oggi è stato richiesto di allegare il documento di trasporto. L'ho fatto e sono in attesa della nuova conferma.
Se acquistate su monclick il DDT lo si può scaricare agevolmente dalla sezione dove si monitora lo stato dell'ordine. Lì trovate sia fattura che DDT. Tanto vale inviarli già insieme la prima volta.
Allora sono apposto senza DDT....giusto?
ciao scusami anche io vorrei comprare il tv da monclick vorrei sapere l imballaggio era ben fatto
grazie e vero i corrieri non sene fregano più di tantoLa TV era nella scatola originale senza nessun'altra protezione/copertura particolare. Tra l'altro, quando è arrivata, la scatola presentava un graffio da strisciamento abbastanza marcato che in un punto l'aveva addirittura bucata, ma per fortuna senza provocare danni all'interno. Per un attimo però avevo sudato freddo...
Bisogna sempre spera..........[CUT]
Ad alcuni, me compreso, lo hanno chiesto lo stesso (ma io ho comprato online e su un altro sito). Se capitasse anche a te penso che dovresti chiamare l'assistenza Samsung per capire come fare.
In questo caso nel momento in cui dovessero chiederti il DDT penso che dovrai contattare l'assistenza Samsung visto che quel documento non ce l'avrai (andando a ritirare la TV in negozio).
La storia del DDT è abbastanza una cavolata, penso serva più per far perdere tempo o per mettere qualche bastone tra le ruote che altro. Infatti di più ufficiale..........[CUT]
Richiesto codice IMEI con foto,scontrino con foto e data di acquistoemail validata,ora non mi resta che aspettare l'OK da parte di Samsung,speriamo bene....ho fatto sia la promozione per l'S7 che quella per Burn-in 10 anni
![]()
Esatto a me hanno chiesto il DDT di trasporto ma io non ce l'ho perche ' l'ho ordinato online e ritirato presso il Mediaworld. Allora mi hanno detto di andare la e farmi fare uno scontrino...ma non me lo fanno! Non so come fare qualcuno puo' aiutarmi? ho litigato con loro tutto il giorno
Certo che se Samsung si attacca a queste baggianate per "risparmiarsi" l'invio di qualche smartphnone fa davvero una figuraccia.
Non penso che tu possa fare molto altro se nel negozio non ti vogliono rilasciare l'ulteriore documentazione richiesta. L'ultima spiaggia sarebbe quella di provare a rivolgersi a un'associazione dei consumatori.
Pazzesco...lo so che non e' molto pulito ma nessuno ha uno scontrino da darmi?