Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Ho trovato lg 55eg910v a 1400. Non è 4k ma io vedo la tv da 3 m è mi pare di aver capito che conta poco o niente. Me lo consigliate? Vengo da un plasma e non riesco a decidermi per un led e gli oled costavano troppo! È un buon compromesso?
Grazie mille
Ho trovato lg 55eg910v. Me lo consigliate?
ma tu sei contento della tua scelta? per cosa lo usi prevalentemente? è vero che l'upscaling dei segnali sd è tremendo?
p.s. comunque intendevo meglio lg oled o suhd samsung?
Su premium se selezioni Sport HD la qualità è buona, se vedi solo i canali SD allora fanno pena anche sul mio tv full HD...io sono molto contento della mia scelta, ho guardato due film in blu ray e sono rimasto sbalordito.
La TV non la vedo benissimo, ma la vedo comunque molto meglio sul B6 piuttosto che sul Philips Che ho in salotto: un put 6400 da 50 pollici.
Il Philips lo usa mio figlio per vedere Cartoonito, Boing e RAI yoyo ed è molto soddisfatto (hahahhaha..........[CUT]
Su premium se selezioni Sport HD la qualità è buona, se vedi solo i canali SD allora fanno pena anche sul mio tv full HD...
Concordo in pieno...Concludo dicendo che il gusto personale fa la differenza: per quanto mi riguarda le TV che mi danno più piacere di visione sono i Plasma e i TV Oled... la tecnologia LCD per quanto mi riguarda ha senso solo per uno schermo di un PC
credo che la tecnologia LCD abbia preso piede solo grazie alla particolare illuminazione che c'è nei centri commerciali dove vengono venduti.
Ma ripeto che questa è solo la mia opinione, non voglio dire che debbe essere così per tutti.
Che io sappia, a parte il 3D, non c'è differenza tra b6 e c6, puoi postare qualche fonte riguardo quello che scrivi? Magari sono io che sono poco informato