Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi mio nipote ha riempito di impronte la TV, ho iniziato a pulirla con il solito panno ma niente si è formato un alone tipo 'unto' bruttissimo, non va via, più provo e peggio è, ormai tutta la parte inferiore è 'opaca',come diamine posso provare a pulirlo?
Prova ad inumidire leggermente con acqua un panno morbido, non deve essere bagnato, solo umido. Inizia da un'impronta e vedi se così se ne va.
prima capirete che se in alto vedete di piu' nn e' un problema ANZI meglio sara' per tutti =D
Portare il contrasto a 50 e' semplicemente pura utopia e crei una serie di casini mica da ridere in fase di visione ( alzando poi luce oled a palla per recuperare )
Approccio COMPLETAMENTE sbagliato credimi.
Colore 65 AUGURI hehe
@gigigno addirittura a 65 il colore!? ...Cmq con i pattern di Carlo46 ho dovuto abbassare il contrasto a 50 per non clippare troppo (portando luce oled a 70 per mantenere la luminanza dell'immagine).
I pattern li ho letti dalla Ps4...
prima capirete che se in alto vedete di piu' nn e' un problema ANZI meglio sara' per tutti =D
Portare il contrasto a 50 e' semplicemente pura utopia e crei una serie di casini mica da ridere in fase di visione ( alzando poi luce oled a palla per recuperare )
Approccio COMPLETAMENTE sbagliato credimi.
Colore 65 AUGURI hehe
Qui nn sono gusti,lo ha fatto per nn clippare sui bianchi senza capire che nn e' un problema se sul bianco si va oltre quello che si deve ANZI
Discorso diverso sul nero.
Se poi per nn clippare si deve portare il contrasto a 50 CIAO
Sul clip influiscono la bonta' del lettore alle volte e innumerevoli altri fattori.
ah fermi l'unica cosa che mi interessa e' che calibri con ps4 pro
A occhio e' croce e' un bordello con questa console pensare di vedere alcun che di filmico o calibrare un tv.
Aspetto di poter mettere mano a un altro lettore BD che mi legge gli MKV per calibrare ( ho la versione di ted anche in disco ma preferisco quella mkv cosi nn sovraccarico la..........[CUT]
...Con pro che esce in rgb full ci credo che puoi alzare la luminosita' oltre i 60 ( se su tv tieni BASSO ) se ti aspetti che il nero corrisponda alla barra 16 e nn a quella 0..........[CUT]
Ma il lavaggio dello schermo che viene effettuato dopo le quattro ore come riesco a capire se sia stato effettuato? Nel precedente oled che avevo appena spegnevo il led lampeggiava e non potevo riaccendere la tv prima che finisse, ora invece anche se spengo dopo quattro ore la tv si riaccende subito, ho sentito dire che duri 15 minuti quindi anche ..........[CUT]