budget 800€ - TV 55" Samsung UE55KU6400 vs Hisense H55M7000

in ordine dall'alto:
il pannello è spesso circa 1 cm
la parte coi buchi sporge di circa 3 cm dalla parte sottile (retro pannello superiore)
la parte bassa sporge di circa 2 cm dalla parte coi buchi

quindi hai uno spessore totale di circa 6 cm composto da 1+3+2cm circa

in questa foto del retro vedi bene i vari "scalini"
M7000-4.jpg

in ordine dall'alto:
il pannello è spesso circa 1 cm
la parte coi buchi sporge di circa 3 cm dalla parte sottile (retro pannello superiore)
la parte bassa sporge di circa 2 cm dalla parte coi buchi

quindi hai uno spessore totale di circa 6 cm composto da 1+3+2cm circa

in questa foto del retro vedi bene i vari "scalini"
http://www.h..........[CUT]

Perfetto. Sei stato gentilissimo.
Grazie :)

La parte smart di hisense com'é? Nella mia sony è molto carente ed è anche per questo che voglio cambiarla. In primis però per i pollici. Budget max 700 euro.

Io ho un TV Hisense smart (con la vecchia versione di VIDAA OS) e la parte smart è ok.

L'app di YouTube è stata già aggiornata più volte, vi è uno store con varie app da scaricare e ci sono film che si possono vedere gratuitamente (sono però in lingua straniera).

Non sarà intuitivo come il webOS 3.0, non sarà veloce come Tizen e non avrà tutte le app di Android TV ma per me VIDAA è soddisfacente. :)

.

spero di non fare un caxxata. Entro qualche giorno lo acquisterò.
Mi alletta il Tizen della KU6400, ma questo TV sembra uno spettacolo (per il prezzo a cui è offerto).

Ho sentito che è un pannello 8 bit che funziona a 10 bit.... ma non capisco che cacchio voglia dire (e se è vero)

So bene che gli smartphone previsti dalla promozione Hisense sono quelli che si evincono dalla pagina che hai linkato ma l'offerta con l'Hisense C20 in regalo sembra essere riservata ad Expert e non credo sia un errore dato che è presente sia sul volantino di Exp*rt Gr*up sia su quello di Exp*rt. ;)

http://www.ultimoprezzo.com/volantino/ex..........[CUT]

non è così, ho chiamato il centro expert vicino a casa mia e con il modello da 55" ti danno l'l675. C'è un errore nel volantino.

non è così, ho chiamato il centro expert vicino a casa mia e con il modello da 55" ti danno l'l675. C'è un errore nel volantino.

confermo.... un errore molto fastidioso però.
Alle 15:30 vado a comprarlo.... l'ho appena visto in negozio e caspita, la qualità dei materiali è spaventosa. Tutto alluminio anche dietro.

Mi sembra di capire, leggendo sul sito expert, che dall'11 al 18 danno anche un buono di 20€ ogni 100€ di spesa, a partire da 299€. Quindi su 800€ di spesa darebbero 160€ di buoni sconto. Qualcuno può confermare?

Ciao no1e,
come va con l'hisense m7000?
Sempre soddisfatto?

ciao purtroppo durante il ponte non ho potuto praticamente usarlo perchè sono andato via all'ultimo momento, poi ho avuto un problema al decoder e domani viene il tecnico di Sky.

A questo punto considerati gli impegni di lavoro pressanti anche il sabato penso che potrò dedicarmici solo durante le vacanze, il mega thread su avforums non l'ho neanche iniziato a leggere, non ho ancora cercato una staffa per fissaggio a muro ... insomma sono in alto mare!

Comunque confermo le prime impressioni, ho raggiunto un compromesso buono sia per i setting da usare coi film che con la TV, penso che per 736€ in quel momento non c'era nulla di meglio acquistabile, concorrenti Samsung in primis.

Per la fascia <800€ secondo me al momento non c'è storia, per trovare qualcosa che mi renderebbe veramente soddisfatto dell'acquisto a distanza di 20gg dovrei spendere il doppio, 1500€ per il KS7000 da 60" a 1.499 su Mediaworld in questo momento quindi per me rimane veramente un best buy per budget limitati

Ultima modifica:
confermo.... un errore molto fastidioso però.
Alle 15:30 vado a comprarlo.... l'ho appena visto in negozio e caspita, la qualità dei materiali è spaventosa. Tutto alluminio anche dietro.

questo è uno degli aspetti che subito mi ha impressionato, non è solo bello ma tutti gli accoppiamenti sono perfetti e molto solido nel complesso