Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@shinzune: E' molto strano che l'HDR funzioni senza che tu abbia abilitato tale impostazione, vuoi dire che vedi il fumetto in alto a destra con la notifica "HDR" quando avvi Uncharted 4?
Scusate, ma per la questione collegamento TV con ampli/soundbar tramite arc nessuno ha avuto il mio stesso problema?
Meglio collegare tutto alla TV e poi tramite arc all'Ampli?
Lato effettua pass through tramite arc di qualunque flusso audio?
Grazie
In effetti ieri sera anche per me non era possibile, il tasto INFO faceva apparire l'interfaccia con play/stop e la barra di avanzamento del video. Ho riprovato stamane ed era tornato come prima, quindi il tasto INFO faceva vedere i dati dello streaming.
Stasera riprovero'...
Sembra che netflix stia facendo delle prove di upgrade dell'interfaccia p..........[CUT]
Si, io ho acquistato il telecomando AN-MR700 (quello della serie G, che ha il tasto info). Comunque l'effetto e' uguale al tasto info del meliconi.
Ieri non si riusciva a vedere su netflix l'informazione sulla risoluzione
Dal telecomando dato in dotazione con il B6, non è possibile vedere la risoluzione in NETFLIX?
Grazie
Hmm e su PS4 sei sicuro di aver messo le impostazioni video in automatico?
Hai altri cavi HDMI da provare?
Io sto usando questi: https://www.amazon.it/gp/product/B01HIEH89Q/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Supportano i 18 Gbps di banda, hanno una tripla schermatura, oltre che Ethernet, CEC ed ARC.
Non saprei, io però quell'operazione l'ho già fatta quando ho fatto l'ultimo update firmware, non avrebbe senso rifarla di nuovo. Non so che dire, in certe scene di qualsiasi video, si denotano molto le sgranature. Sono sicuro che il tutto dipenda dalla qualità del formato video che si sta guardando, non è possibile che sia la tv a crearle, al massimo le riproduce.piccolo aggiornamento, oggi ho voluto provare a fare un ripristino di fabbrica e devo dire che la situazione è migliorata parecchio.
ho rimesso lo stesso film e adesso va molto meglio, sarà stata un coincidenza?
Non saprei, io però quell'operazione l'ho già fatta quando ho fatto l'ultimo update firmware, non avrebbe senso rifarla di nuovo. Non so che dire, in certe scene di qualsiasi video, si denotano molto le sgranature. Sono sicuro che il tutto dipenda dalla qualità del formato video che si sta guardando, non è possibile che sia la tv a crearle, al mass..........[CUT]
Succede la stessa cosa nell'audio, un buon impianto ti tira fuori delle pecche di certe sorgenti se sono registrate male o altro..così col nostro tv, se i video sono troppo compressi, purtroppo ci viene mostrato. Non credevo che comunque film da 8GB avessero tutta questa compressione. Mi associo a te nel chiedere se qualcuno è stato in grado di trovare un settaggio a parte per sorgenti meno nobili.Assolutamente, non e' colpa della TV. E' la compressione video che in certe scene (ad esempio nelle scene buie) viene messa in evidenza: in pratica abbiamo un TV "troppo buono" per i contenuti attuali.
Forse e' possibile lavorare sulla luminosita' per diminuire l'effetto, ma in questo caso si rischia di perdere dei dettagli, ad esempio ne..........[CUT]
Condivido appieno, un minimo di riguardo su certi aspetti potrebbero avercelo, contando che avranno dei tecnici preparati che possono aggiustare meglio i vari settaggi video.certo che ripeto i settaggi iniziali sono scandalosi... io non dico che debbano uscire già calibrate queste tv ma davvero Luce Oled a 100 non si può vedere in modalità Eco...[CUT]
Cioè dopo 7 giorni che il firmware è stato caricato sul sito LG, solo ora mi rendo conto che dalla TV l'ultimo firmware disponibile è il .50? Ecco perchè ho problemi con PS4 PRO! Sto provvedendo a scaricare l'ultimo aggiornamento col PC, ma davvero come è possibile che dopo una settimana la TV trovi il penultimo aggiornamento solamente? Mah, comunq..........[CUT]
Io non condivido affatto invece, le aziende produttrici di televisori li fabbricano per vendere, ed il 90% degli acquirenti rimane estasiato dai colori ed il contrasto sparati al massimo, è per questo che le impostazioni di default sono quelle che vediamo.