Consigli per gli acquisti: AFFARI DA VOLANTINO

Io non conosco per nulla questa marca, ma dalle caratteristiche sembrerebbe più che valido: come fanno a mantenere costi così bassi? Sarà un prodotto affidabile?

Tranquillo, è uno dei più grandi produttori al mondo di tv, secondo me ha prezzi bassi semplicemente perché sta puntando a farsi conoscere in modo da espandersi quanto più possibile.

Questo non saprei dirtelo, sinceramente.
Grazie lo stesso Den :)

Come più volte preannunciato sul forum, Media World lancerà l'8 Dicembre il volantino sottocosto natalizio.

E' intitolato SOTTOCOSTO Per il tuo Natale, per i nostri 25 anni. :)

http://www.ultimoprezzo.com/volanti...-natale-per-i-nostri-25-anni---dicembre-2016/[..........[CUT]
Ciao Angelo, grazie per il tuo contributo come sempre :) Siccome il volantino riporta "dall'8 al 17/12", significa che dal 18/12 partirà un altro volantino? Io sto aspettando l'offerta migliore per un Samsung 49"/55" KS8000 (propendo più per il "55), mi consigli di aspettare? Grazie :)

L'Hisense H50M5500 (con pannello a 10 bit) è superiore a quel Samsung che è un modello destinato a mercati esteri e quindi con l'LCN da riprogrammare. :)

.

Display Specification dice che i TV della serie M5500 hanno pannello a 8 bit + FRC, Avforums.com (che ha testato la variante da 65" della serie M5500 dice invece che il pannello è ha 10 bit). :)

.

Ragazzi le offerte sottocosto sono regolate dal Codice del Consumo: massimo tre offerte sottocosto all'anno e massimo 10 giorni per ogni offerta sottocosto.

.
Tra i grandi rivenditori chi ha ancora una "cartuccia" (leggi sottocosto) da sparare per il periodo natalizio? Grazie :)

PS:

Sto cercando il momento migliore per prendere il 55KS8000! :)

Meglio o peggio dell'Hisense H49M3000 e H50M5500?
Non conosco minimamente gli Hisense, mi spiace!

Display Specification dice che i TV della serie M5500 hanno pannello a 8 bit + FRC, Avforums.com (che ha testato la variante da 65" della serie M5500 dice invece che il pannello è ha 10 bit). :)

.
displayspecification è una garanzia ;)

Un 10 bit nativo su un 50 pollici da 500 euro ?
Ma se non ce l'ha nemmeno il ks7000 che costa il doppio
Il primo televisore a prezzi abbordabili che ce l'ha è propio il ks8000.
A parte il VIZIO P50-C1, ma lo vendono solo in America, a 900/950 euro, ottimo tv trallaltro...È compreso anche un phablet da 6" pollici che si interfaccia al Tv, molto bello, davvero un bel pacchetto per quella cifra.
Comunque il migliore in assoluto come qualità prezzo è senz'altro il ks8000, a differenza di altri marchi ottimo sotto tutti i punti di vista, giochi, film, televisione, monitor per pc, un gioiellino.