OLED B6 gamma 2016

Impostazioni stanza buia uguali a quelle postate da Carlo46, tranne per: Caldo1, contrasto 84 e luminosità 52 - software .65[CUT]

Scusa ma se prendi quelle impostazioni, soprattutto se hai cambiato i valori nel bilanciamento del bianco, e poi cambi la temperatura colore, secondo me sballi tutto.
Quei valori sono calibrati con temperatura colore Caldo 2.

Scusa ma se prendi quelle impostazioni, soprattutto se hai cambiato i valori nel bilanciamento del bianco, e poi cambi la temperatura colore, secondo me sballi tutto.
Quei valori sono calibrati con temperatura colore Caldo 2.

Sarà senz'altro come dici, ma ho provato più volte e soprattutto sui colori chiari tipo il cielo, preferisco così

Qualcuno ha aggiornato alla versione 04.30.65 e proveniva dalla 04.30.60 (non 50)? Confermate che ha funzionato? Non vorrei che non mi venga rilevato l'update...

il mio si è appena aggiornato alla 04.30.65 e provenivo dalla 04.30.60 .

mai più Beta version

ok LG abbiamo capito. gli aggiornamenti di firmware modificano anche e purtroppo in negativo la qualità di visione. vedo il canale ultra hd su Astra 19.2 test tecnique uhd NRJ che era uno spettacolo, come se fosse ricoperto da un alone, direi offuscato, non brillante a parità di visione Standard mode. sembra impastato e con una saturazione di colori diversa da prima, ne sono sicuro.

A me stamattina la tv ha fatto aggiornamento, rilevandolo automaticamente, quindi penso che sia un update "ufficiale" o sbaglio?
Però se non ricordo male la versione era la 04.30.50 possibile?

il mio si è appena aggiornato alla 04.30.65 e provenivo dalla 04.30.60 .

mai più Beta version

Ottimo, grazie per la conferma!! la .60 non mi ha mai dato problemi ma meglio evitare in futuro altre versioni beta.

Cmq se vedete un peggioramento dell'immagine provate ad eseguire un reset delle impostazioni ;)

Ciao anche per me stamattina aggiornamento automatico alla .65, anche per me notato un leggero peggioramento delle immagini ma dopo reset di fabbrica(e naturalmente si tenga conto che dopo il reset lui torna alla modaita' eco o dinamica e anche le altre come la isf hanno i valori originali e non quelli da noi impostati)e risettato almeno parzialmente i parametri tutto tornato ok

Soprattutto ok con la ps4-pro, ora finalmente si puo' tenere l'hdcp attivato sulla play e l'ultra hd deep colour attivato sul tv per avere il 4k-rgb(e non yuv), l'hdr attivato e il riconoscimento dell'hdmi col 2.2, almeno per me che ho preso un cavo credo serio su amazz.... 20 gg fa.
Ora........................ naturalmente ho lo scatolotto del psVR che sballa il tutto(grazie mamma sony) ma questo credo vada Ot quindi chiudo.

In ultimo anch'io di Torino e non mi spiacerebbe conoscere qualcuno che calibri il Tv in questa zona, magari non a cifre folli....please...:cry::welcome: