maxiena
New member
Aggiornamento: Domenica ho fatto richiesta di assistenza al sito LG mandando foto del problema con copia della ricevuta d'acquisto (il sito mi chiede quando voglio che venga il tecnico e io scelgo, visto che è disponibile come prima data lunedì tra le 13 e le 13.59)Sono furioso:
65E6V acquistato il 27/10
Oggi 27/11 ad un mese esatto è comparsa una linea inattiva di oled dal'alto al basso..
Adesso mi tocchera mettere alla prova l'assistenza LG![]()
Lunedì verso le 13 mi chiama una gentile Sig.na del servizio clienti LG che mi chiede se la TV ha preso colpi (certo, la uso come tagliere per il sushi) e mi dice che ha passato la richiesta al centro assistenza.. (1o gg)
Martedì mi chiama verso le 15.30 il centro assistenza, persona gentile, che mi chiede le foto del problema della ricevuta d'acquisto, che avevo già inviato prima, e del seriale della TV (non basta il seriale nella'immagine test, vuole una foto dell'etichetta dietro il TV ma io l'ho appeso al muro e non è facile...) (2o gg)
Mi dice che è al 100% il pannello rotto che va cambiato e che va ordinato a LG (comincio a preoccuparmi per l'affidabilità a lungo termine, il precedente SAMSUNG LED ha funzionato perfetto per 6 anni senza problemi)
Mi dice che forse si potrà cambiare il pannello a casa mia senza portare via la TV, FORSE...
Vedremo...