Samsung TV SUHD GAMMA 2016

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Ripropongo una domanda fatta tempo fa a cui non ho ancora avuto risposta
Il mio KS8000 e` collegato alla connector box e dalla box ho una connessione diretta al mio receiver Onkyo 609 dove a sua volta ho connesso 2 decoder sat e la play station
Ogni volt ache accendo la tv e vado su impostazioni mi si accende il receiver ed a sua volta ( non capisco perche`) si accende sempre la ps3
Inoltre, ogni volta che imposto la tv per usare solo Il suo telecomando ( anche per guardare decoder sky), mi riconosce tutto, funziona tutto ma dopo 2/3 volte che spengo la tv mi si resetta tutto
Sto impazzendo!! Ho provato anche a collegare tutto direttamente alla connector box ma prefeirirei far gestire tutto al mio receiver
L’ho impostato su Passthrought in automatic. Sbaglio io qualcosa?
grazie

la cam MP wifi è un po' piu lunga per esempio della cam satellitare tvsat, ma comunque entra .
la devi forzare leggerissimamente all'inizio a causa di uno scalino presente sul tv , ma poi scivola bene nello slot

Ciao a tutti,
Ripropongo una domanda fatta tempo fa a cui non ho ancora avuto risposta
Il mio KS8000 e` collegato alla connector box e dalla box ho una connessione diretta al mio receiver Onkyo 609 dove a sua volta ho connesso 2 decoder sat e la play station
Ogni volt ache accendo la tv e vado su impostazioni mi si accende il receiver ed a sua ..........[CUT]

A me succedeva lo stesso con il lettore DVD Samsung, ho disattivato la funzione Anynet+, probabilmente sulla PS si chiama in modo diverso, e tutto è tornato alla normalità.

PS: io ho un Denon 4200.

se hai il mysky usa il suo telecomando è molto piu comodo e riconosce quasi tutto, io ci comando il 65ks7000 ampli pioneer e ps4 con quello della tv non riconosceva l'ampli accendeva ma non spengeva la ps4

Scusa mi sono spiegato male
Con il telec sky fai lo swich delle connessioni collegate al tv, comunque comanda sia il tv che l'ampli

KS7500 offre display curvi mentre KS7000 opta per display piatti. I tagli disponibili sono 65", 60", 55", 49" e 43" (la disponibilità varierà nei Paesi europei). I TV sono provvisti di pannelli LCD LED Edge Ultra HD e della tecnologia Ultra Black, progettata per ridurre le riflessioni di luce in maniera significativa. Ultra..........[CUT]
Il KS7000 da 43" quanto ha di input lag? A che distanza massima può essere guardato per il 4k HDR? Sarebbe una buona scelta per l'uso con PS4 Pro? Grazie.

Ragazzi qualcuno ha il KS7000 (o 8000) attaccato al muro con staffa?
Se si, avete per caso messo le foto sul forum nella pagina di presentazione delle salette?
Cercavo delle immagini di questo due modelli a muro ma non ho trovato nulla...

io il ks9000 55" appeso con staffa girevole (una staffa che ho comprato nel 2013) su amazon e che si trova ancora... mi pare la pagai 35€

Io come staffa ho preso questa https://www.amazon.it/gp/product/B00A68V55U/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 era in offerta a €28, robustissima.
Una domanda per chi ha anche un impianto HT, ma quali ingressi Hdmi utilizzate quelli del box del televisore o quelli del sistema Home Theatre? E per la console qual'è la scelta migliore avendo in dotazione un Sinto-amplificatore Denon Avr-X2300?
C'è differenza tra l'upscaling 4K di questa serie rispetto a quello ottenibile con il Denon? E a favore di chi?
Scusate ma avevo aperto una discussione specifica per l'argomento ma non ho ricevuto risposta

Ultima modifica: