Devi semplicemente guardare un blu ray 3d per valutarne le prestazioni da riferimento nell'ambito 3D.
Hmmmm... spero non si veda cosi il 3D altrimenti è un fastidio agli occhi più che una strabilia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi semplicemente guardare un blu ray 3d per valutarne le prestazioni da riferimento nell'ambito 3D.
Il mio 55" è dritto come una spada, si vede che nella fabbrica in Messico li fanno un po' curvi!?Grazie a tutti, la curvatura che intendo io è ovviamente molto leggera e riguarda il lato lungo.
Ripeto che non ho mai osservato direttamente il problema ma riporto osservazioni da famoso forum usa, per chi è interessato:
https://www.avforums.com/threads/lg-65e6v-owners-banding-issues.2025357/page-2
Grazie per le info su riproduzione f..........[CUT]
Ho visionato alcuni demo 3D presi da youtube (non molti, 3-4 filmati giusto per provare).
Non sò se sia normale o disabitudine, ma ho notato che i soggetti più vicini mantengono il "doppio profilo" rendendo l'immagine non perfettamente a fuoco e creando un effetto simile alle immagini stereoscopiche dove è il tuo occhio che deve sforzarsi..........[CUT]
Hmmmm... spero non si veda cosi il 3D altrimenti è un fastidio agli occhi più che una strabilia![]()
A voi non capita in DLNA che, prima di partire qualsiasi film, appaia un messaggio d'errore "controllare connessione cavo di rete" o roba simile e, poi parta tranquillamete senza problemi?[CUT]
Buros , il 3d su questo nostro televisore si vede benissimo , confermo di aver guardato BD in 3D e SKY Cinema 3d e devo dire che non si ha nessun problema visivo , anche gli amici sostengono quello che dico , anzi mi confortano in pieno dicendo che e' il miglior 3d che hanno mai visionato . E loro posseggono tutti dei Samsung ..... se lo dicono loro che si vede meglio !
Ma hai settato i parametri in modo corretto ?
Sinceramente no, mi son messo li ieri sera in una improvvisata ed ho cercato dei demo 3D su youtube e semplicemente attivato il 3D... che settaggi vanno eseguiti?
L'unico problema del 3d è la posizione verticale di visione se sei come nel mio caso più basso di circa 40cm. dal centro dello schermo le immagini si sdoppiano rendendo il 3d inguardabile, cosa che non succedeva con il modello precedente che avevo il 910.
Non ho resistito all'offerta black friday di una nota catena di elettronica con "cuore" e ho preso il 65E6V!!!
Dovrebbe arrivarmi in circa una settimana, spero.
Ho controllato bene il modello che avevano esposto (il primo che sono mai riuscito a vedere), ed il pannello era dritto come un fuso!
Oggetto meraviglioso, ora devo aff..........[CUT]
Oh cavolo, veramente?
Ho appena alzato la tv di circa 25 cm, prima ce l'avevo appoggiata sul mobile, ora l'ho appesa al muro.
Non ho ancora provato a guardare film 3D dopo averla appesa, spero di non avere problemi!
Complimenti anche a te!
@John
La data è sul retro, mese e anno di produzione indicati chiaramente.