• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Non è legato direttamente ai blu ray, ma si possono comprare anche quelli con lo sconto di amazon di 10 euro per 50 euro di spesa minima. Si potrebbero comprare dei film con le varie promo amazon e superati i 50 euro ottenere lo sconto da 10.

Su ibs.it FOX 3x30% o 5x50%, valido fino a domani: ci sono diversi titoli interessanti, anche serie e UHD; se si raggiungono i 39€ c'è poi la possibilità di utilizzare il codice sconto di 10€ D6M391, per uno sconto ulteriore (ad es. si possono prendere i BD di Deadpool o Revenant a 4,50€)

Ultima modifica:
Da Mediaworld Assago, tutti i blu ray da 9,99 € sono in promozione 1+1, ovvero 9,99 € 2 blu ray.
Personalmente ho preso le steelbook di Star Trek 50mo anniversario che mi mancavano e gli ultimi 2 episodi di Hunger Games ma c'è molto altro.
Non ho idea se sia o meno una promozione estesa a tutti i punti vendita...

La promo è estesa in tutti i punti vendita.
Probabilmente ci sarà un'altra promo aggiuntiva per venerdì per il black friday ma vi darò conferma domani.

Confermo da MW 50% su film e cofanetti / serie TV solo venerdì
sconto valido sia online che in negozio (ma in negozio i titoli sono molto più numerosi che online: il sito MW è abbastanza ridicolo), sperando che non facciano i furbi eliminando gli articoli più richiesti, ed aumentando i prezzi di quelli che lasciano disponibili

Il catalogo è più vasto nei punti vendita, confermo 50 su tutto (e alcune promo si sommano pure) su tutti i film/cofanetti/serieTV/animazione DVD/BRD/BRD4K

@godu

non hai sicuramente compreso l'utilità di questa discussione eppure una attenta lettura del titolo...

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

...avrebbe potuto aiutarti... Ti invito ad editare il post con cortese sollecitudine.

ellebiser

Nei negozi fisici di Unieuro (lo posso confermare solamente per quello di Bergamo) confezione promo di x men (sono 2 amaray separate: una con la trilogia "classica" e l'altra con "l'inizio" e "giorni di un futuro passato") a 16,90€.
Sono tenuti assieme dalla plastica trasparente, non da un cofanetto di cartone.