• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Opinioni su modelli Yamaha (RX-V679 vs RX-S601 vs RX-V581)

sergio18

Member
Ciao a tutti,
come da titolo, sto cercando un nuovo Sintoamplificatore fra questi 3 modelli Yamaha:

1. RX-S601 (459€)
  2. RX-V581 (455€)
  3. RX-V679 (490€) -> quello che piace di meno per via delle misure troppo esagerate.

esteticamente mi interessa MOLTO il primo, lo vedo molto elegante sotto il tv e da abbinare alle mie JBL CINEMA 510.

Onestamente non sono molto tecnico, però visto che più o meno siamo sullo stesso prezzo, ho pensato che qualche appassionato/intenditore poteva darmi una mano per capire se il S601 è veramente un buon prodotto o almeno le DIFFERENZE fra i tre modelli (ad esclusione delle misure).

Grazie anticipate a tutti.

Beh se non hai necessità di volumi elevati e lo userai in un piccolo ambiente, potrebbe andare....guarda anche r il RX-AS710D per restare in casa yamaha
Altri slim ci sono marantz NR1607, ma il prezzo sale.

Beh se non hai necessità di volumi elevati e lo userai in un piccolo ambiente, potrebbe andare....guarda anche r il RX-AS710D per restare in casa yamaha
Altri slim ci sono marantz NR1607, ma il prezzo sale.

l'ho visto...ed a parte il prezzo, non riesco a capire le differenze (a favore o sfavore) con RX-S601

Io l'ho acquistato:non so se ho fatto una cavolata,ma vengo da un kenwood del 2006 entry level
Spero di aver migliorato la situazione attuale