• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV 4K 10Bit HDR

Mi consigli prendere un 8bit+FRC che si risparmia un pò, o un 10bit nativo?

me l'hai gia chiesto....

questo sinceramente nn te lo so dire, è il mio stesso quesito..... sarebbe da andare in un negozio con una chiavetta con su delle demo UHD k4 HDR e provare a vedere come vengono riprodotti a parità di impostazioni delle tv....

la miliardata di colori lo fa sia un pannello 8bit con frc che un 10bit.... ma poi nella resa effettiva nn so quanto poss..........[CUT]

Beh forse non tutto ciò che hai scritto e corretto.. la serie KS di Samsung, tipo ks8000 ha il pannello nativo 10bit, e quindi non virtualizzato.

ti hanno gia risposto altri...ripeto, per il tuo budget attuale non puoi sperare in niente di meglio. Paragonare un Hisense con un KS7000/8000 mi fa sorridere, il samsung è oltremodo superiore. Per me la scelta è scontata...

Il mio uso sarà prevalentemente film e ps4.. tutti gli altri hanno un input lag molto più alto rispetto ai Samsung.. quindi credo che la miglior scelta per me sia tra questi due modelli.. giusto?