Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

La migliore offerta finora è stata il - 500 euro su euronics (mi pare) che permetteva di aggiungere una cosa qualsiasi per superare i 2000 euro e finire per pagare meno di 1500 il b6!

euronics dal 26/11 al 09/12 sconto 15% su tutti i tv.........55b6v quindi a euro 1.683,00
Piccolo appunto. Io ho ordinato in negozio il 55b6v durante lo sconto dei - 500. Precisamente il 1 novembre.... Sono ancora qua che aspetto che arrivi... Io non credo che prenderò più da loro.... 20 giorni di attesa mi sembrano un po' esagerati.... Poi ovviamente non è che muoio se aspetto... Però loro i miei soldi li hanno già presi...e la voglia di cambiare il mio philips 42 cresce di giorno in giorno....

molto interessante grazie.... quindi se ne prendessi 2 dello stesso prezzo (1 è un regalo) spalmerei 2.000 euro di sconto su 2 TV :eek:
sempre se me lo fanno fare....

Se cercate su "trovaprezzi.it" inserendo la stringa OLED55B6V noterete un duello tra Bytecno e Yeppon. Si sfidano a chi fa il prezzo più basso. Peccato solo che siamo ancora su numeri altini, al momento vedo 1759 vs 1760... con prezzo finale identico tra i due 1793,99 :eek:

molto interessante grazie.... quindi se ne prendessi 2 dello stesso prezzo (1 è un regalo) spalmerei 2.000 euro di sconto su 2 TV :eek:
sempre se me lo fanno fare....

prendendo 2 B6 (sempre se possibile) li andresti a pagare comunque 1500 l'uno, era meglio l'offerta del -500 euro, se non altro non ti costringeva a trovare un compare

prendendo 2 B6 (sempre se possibile) li andresti a pagare comunque 1500 l'uno, era meglio l'offerta del -500 euro, se non altro non ti costringeva a trovare un compare

queste promozioni raramente permettono l'acquisto di due prodotti identici.

..infatti leggo ora il regolamento dice "È escluso dalla promozione l’acquisto di due prodotti uguali"