ryo99
New member
Salve, gentilmente mi date un consiglio , devo inserire nel mio impianto un sub leggendo i vostri commenti avrei scelto Svs sb1000
In quanto è non posso cambiare verrà messo dietro un tenda sotto una finestra con profondità di 50 cm, la camera e' circa 20 mq , mi serve un sub piccolo di dimensioni e credo la cosa migliore per le condizioni che verr..........[CUT]
Perché punti all'SB1000 in cassa chiusa? Non avevi spazio per il PB o hai paura che faccia code? Se equalizzi no problem... L'SB1000 per me in HT è tirato quando scende sotto i 40Hz già se ascolti a medi volumi.
Per le dimensioni valuta XTZ Sub 10.17 o budget permettendo 12.17, con la loro profondità di soli 38cm per il 10" e 40cm per il 12" si ha un reflex abbastanza compatto, il PB1000 invece è profondo 50cm. L'XTZ ha anche 3 preset disponibili, se imposti l'EQ1 si abbassano le ultra basse e si riducono eventuali code, la risposta in frequenza diventa più simile a un cassa chiusa. Ottima questa funzionalità e molto rara su un sub da 500-600 euro.