Stefano129
New member
per me un buon sub che è pulito e veloce in HT lo è altrettanto con la musica, ma viceversa non è scontato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate se faccio il pedante, ma un buon sub veloce e potente con la musica lo è altrettanto con i film.
Se poi nei film si accettano code a non finire e rimbombi perchè è più "emozionante" allora è un altro discorso![]()
Carissimo Franco tutto ok ? Non ti e' piaciuto L' SVS SB 13 ULTRA ???
Io avrei preso L' SVS PB 13 ULTRA sul mercatino abbinato all' antimode............con 1400 euro avresti avuto un' ottima accoppiata.
Ciao e buona giornata
SVS distingue i suoi sub in due categorie:
SB = Sealed Box
PB = Ported Box
L'SB13 è un cassa chiusa
Il mio sarebbe un uso 90% musica 10% HT, quindi mi sa che dovrò spendere qualcosa in più ed orientarmi sul spl 1200
per me un buon sub che è pulito e veloce in HT lo è altrettanto con la musica, ma viceversa non è scontato
Lascia perdere SPL e prendi Arendal sub 2 e stanne certo che non sbagli, e superiore come sub
Secondo me intende migliore in tutto... io l'SPL1200 lo paragonerei al XXLS400 e SB2000, forse suona giusto un pelo più forte su qualche frequenza. Vedendo le misurazioni ha una risposta base diversa rispetto agli altri due, quindi timbrica e sfumature diverse. Cosa paghi dell'SPL? Beh ampli da 1000w, un bel cabinet, una sorta di EQ automatico più ..........[CUT]
e cosa è questa house curve ???
ma i sub Arendal si comprano dal sito Arendal o dal sito LSound ?
e cosa è questa house curve ???