• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

Io mi fermo a 11.2 e già il waf é ai minimi termini :D

Posso solo dire che pure io mi fermo ad un 7.1 e il whattaggio si ferma a quota 10220w perché mancano altri 3 sub e il vero canale left e quindi a calcolo veloce saranno altri 4750w circa o qualcosa di più forse... sti giorni chiamo l'enel :)

Per la serie non esagero.....

ahahaha guarda ho preso pure la strada più tranquilla.....ma questa è la sala test per la futura nuova sala, ci saranno solo sperimentazioni per avere il miglior risultato per il futuro.
Quindi cè molta strada da fare....con gli anni ho raccolto tante di quelle informazioni sugli ascolti che ora sarò veramente esigente..

Ciao Giorgio,scusami ma dato che vuoi sviluppare una stanza del genere,perché vendi il finale anthem?con tutta quella corrente che eroga non ti darebbe una bella mano a far suonare l'impianto?

Ciao Giorgio,scusami ma dato che vuoi sviluppare una stanza del genere,perché vendi il finale anthem?con tutta quella corrente che eroga non ti darebbe una bella mano a far suonare l'impianto?

Solo un sub consuma quanto il P5, quindi credo sia sotto tono poverino :)
Ricordo che il P5 eroga al max 2800w con relativo consumo.

Ultima modifica:
Azz!quindi metterai tutti finali mono?se costasse meno della metà il p5 lo prenderei :Dio ma quest'anno il mio budget l'ho già sperperato,difatti penso di prendere un mc 325 per pilotare solo i 3frontali!non vedo l'ora che mostri le foto giusta curiosità,si intende!ah se decido di aggiungere il secondo sub mi vendi il tuo