Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Danni" ovviamente no. Ma nemmeno giovamenti ti assicuro. Ogni pannello fà storia a sè. l'E6 "out of the box" è qualcosa di eccezionale, per quello che secondo me è meglio toccare il meno possibile, se non le cose basilari (filtri, trumotion, etc). Poi ognuno può fare come vuole, ci mancherebbe!Ciao a tutti, sono anche io da un paio di settimane in possesso del 65E6, per ora tutto bene, sono ancora in pieno rodaggio, starò sulle 50/60 ore di funzionamento. Riguardo ai settings chiedo a marcocivox il motivo per cui utilizzare i settings di altri dovrebbe portare danni. Grazie
Nei negozi puoi sempre farlo ordinare!!Salve a tutti,
vorrei acquistare il 55e6 e avrei bisogno di un consiglio su dove prenderlo online poiché in negozi fisici non riesco a trovarlo se non l'esemplare esposto.
ciao ragazzi ieri ho installto il mio nuovo gioiellino 55e6v!!!
volevo chiedervi una cosa..
io ho messo questi setting trovati su flatpanelshd:
Picture mode ISF Expert Dark
Global OLED Light 60
Contrast 75
Brightness 52
H-sharpness 10
V-sharpness 10
Color 50
Color tone 0
Expert Dynamic contrast Off
Super resolution Off
Color gamut Normal
Edge ..........[CUT]
Ciao vai tranquillo con yeppon!Salve a tutti,
vorrei acquistare il 55e6 e avrei bisogno di un consiglio su dove prenderlo online poiché in negozi fisici non riesco a trovarlo se non l'esemplare esposto.
Avete feedback riguardo Yeppon? Mi consigliate qualche altro venditore?
Io ho questi
Rapporto d'aspetto:
16.9
solo ricerca
...
Leggo di problemi di connessione della ps4pro al B6, qui nessuno ha preso al volo la nuova console?
Io la ritiro stasera.
Leggo di problemi di connessione della ps4pro al B6, qui nessuno ha preso al volo la nuova console?
Io la ritiro stasera.
no. Aspetto la Scorpio di MS. (con 4K nativo sui giochi, e BR)
Immagino possa servire a molti.
La PS4 PRO ha come opzioni output di 4K:
2160p YUV420
2160p RGB
Quale scegliere per il nostro TV ma soprattutto che differenza c'è?!?!