ivan.nathan
New member
ehehehhe lì mi prudono le mani parecchio ma attendo l'arrivo di babbo natale almeno ho un regalo in meno da fare ai pargoli ahahahha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
figuratevi, mio dovere....d'altro canto son "solo" 50 giorni che seguo questo ed altri 2-3 forum giorno per giorno, pagina per pagina...parola per parola...
e dopodomani con l'arrivo della ps4 pro saran fuochi d'artificio.....peccato che ste testine di sony abbian deciso di non mettere un lettore uhd su sta "nuova" console.............[CUT]
Ciao messaggero57
io ho messo il 04.30.60 ma come immagini è peggiorato, come si puo tornare al 04.30.50 ?
Ma mi spiegate dove vedete i peggioramenti?
figuratevi, mio dovere....d'altro canto son "solo" 50 giorni che seguo questo ed altri 2-3 forum giorno per giorno, pagina per pagina...parola per parola...
e dopodomani con l'arrivo della ps4 pro saran fuochi d'artificio.....peccato che ste testine di sony abbian deciso di non mettere un lettore uhd su sta "nuova" console.............[CUT]
Ma infatti. Ho appena finito adesso di vedere "Revenant" su SKY CINEMA HD: spettacolo!
Ma mi spiegate dove vedete i peggioramenti?
Per quanto riguarda la PS4 Pro credo che la mancanza del lettore sia dovuta al contenimento dei costi di produzione. Comunque vedendo i risultati dei primi test siamo davanti ad una console da avere se si è in possesso di un TV 4k, ma anche Full HD(ci sono netti benefici per entrambe le risoluzioni).
Pe..........[CUT]
Mi ha risposto LG ( avevo inviato a loro novità' sull'aggiornamento )
Egregio Sig. GODU![]()
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, le comunico che attualmente non abbiamo una data precisa per il rilascio dell'aggiornamento da Lei menzionato per il modello LG55B6V.
LG Electronics è estremamente c..........[CUT]
thk's cristiano
peccato solo che il mio s7 non mi pare abbia porta ir
Ciao Fox, grazie per il feedback. Ho letto le ultime 20 pagine, ma non ho trovato il link. Ero interessato al changelog. Grazie ancora per il supporto dato.
Bella questa !! Qualcuno che ha installato la .60 può verificare se è vero ? (RAI Replay) tanto per vedere se hanno detto una c....a oppure no
a che versione ?
C'è un tasto sul telecomando subito sotto la rotellina per scegliere la fonte.