• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung ue55ku6020 e hisense 55m3300 pannelli 8 o 10 bit

cimmino91

New member
Salve ragazzi dovrei acquistare un tv tra i due....volevo sapere sapreste dirmi che pannelli montano se a 8 o a 10 bit?
Quale mi consigliate voi? o al limite consigliarmi anche un'altro tv ma sempre su quelle dimensioni e quel budget?
Poi un'altra cosa hisense non prevede l'app di premium play giusto?

Forse la mia opinione l'avrai già intuita, secondo me o si entra nel mondo 4K dalla porta principale con pannelli adeguati e che possano supportare in toto tutti i vantaggi di questa tecnologia (HDR, gamut colore maggiorato) o non lo si fa affatto rimanendo sul fullhd di qualità.

Ultima modifica:
Forse la mia opinione l'avrai già intuita, secondo me o si entra nel mondo 4K dalla porta principale con pannelli adeguati e che possano supportare in toto tutti i vantaggi di questa tecnologia (HDR, gamut colore maggiorato) o non lo si fa affatto rimanendo sul fullhd di qualità.

Che ne pensi invece dell' lg 49uh664v?