Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno dei due visto che allo stesso prezzo c'è l'eccelso KS7000 di Samsung che è decisamente superiore.
Come da titolo, entrambi a 950€. Voi cosa scegliereste?
Ciao, mi puoi dire che settaggi usi, io quando guardo i film di notte, le bande nere ai lati, sono parecchio grigie....il mio Lg che è di fascia media e premetto che vedo la TV quasi al buio settato bene ha il nero nero [CUT]
siamo un bel po' con questo dilemma, all'uniE l'lg forse riesco a prenderlo a 850 euro, ci passerò domani.
Riduzione rumore:bassoCiao, mi puoi dire che settaggi usi, io quando guardo i film di notte, le bande nere ai lati, sono parecchio grigie.
Io proprio non capisco perché per partito preso alcuni boicottano marchi senza saperne un tubo, Lg no Hisense no Sony no solo samsung,se volete un parere provate a spaziare se siete indecisi senza pregiudizi e andate anche di sensazioni visive se potete non in centri commerciali, il nero assoluto serve ai puristi nel 90% dei casi un utente normale ..........[CUT]
Ti abbiamo già risposto in 2 in un altro postCiao. Ieri ho preso un LG 43UH750V ma non riesco in alcun modo ad ottenere immagini brillanti (su ps4, SKY e TV) ma sempre con colori spenti. Qualche aiutino?
Altra cosa: ma l'upscale 4k come si attiva?