Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si sa qualche cosa del nuovo volantino Mediaworld?
Chissà se con il nuovo volantino MW...
Qualcuno sa dirmi se l'offerta Euronics dello sconto di 500 su acquisti superiori ai 2000 sono finanziabili? Non trovo scritto nulla in merito
Io ho fatto la "Serenissima 6", estensione a 6 anni con assistenza a domicilio e copertura anche di furti (rimborso al 50%) e fulmini.Qualcuno ha stipulato anche l'estensione di garanzia eventuale che offre euronics? Cosa copre e quanto costa?
Alla fine opterò per prendere il 55c6v da Trony, è in pronta consegna, lo pago a prezzo pieno ma danno la possibilità di pagarlo in 4 anni a 49 euro al mese interessi zero. So che non è un affare, ma almeno sono rate che neanche sento e i 4 anni sono il periodo che terrò il TV più o meno. Purtroppo da Euronics non è disponibile, e l'EG920 che loro ..........[CUT]
il c6 stamattima l'ho visto esposto da euronics 2490e dai quali devi sottrarre i 500e,però per mè è troppa la spesa.
Io ho fatto la "Serenissima 6", estensione a 6 anni con assistenza a domicilio e copertura anche di furti (rimborso al 50%) e fulmini.
Qui da me non lo hanno neanche ordinabili![]()
Dove sono stato io stamattina non l'avevano, ho chiesto se era ordinabile, mi ha risposto il commesso che bisogna vedere la disponibilità di LG e che al momento non sapeva ne il prezzo, ne i tempi di consegna e che è cmq un prodotto che attualmente loro non trattano. Ho lasciato perdere
Si mi sa che non passo neanche, vado direttamente da Trony e lo piglio a prezzo intero 2499, ma pagandolo interessi zero a 49 euro mese. Alla fine prendendolo a rate da euronics mi verrebbe sui 2200/2300, per 200 euro preferisco avere una rata più bassa![]()
Segnalo un 65 ef950 a 2900 € da il rinnovato.it...
Lo danno come 0 ore.
Primo 65 sotto i 3.000, se confermato.
Per la promozione Euronics, considerando che vale sia online che al negozio, c è qualche differenza tra le due modalità, soprattutto a livello di assistenza e garanzia?
Il prezzo è buono(io ho appena venduto il mio usato a una cifra superiore),cmq con quei soldi e qualche spiccio ti prendi un B6 con qualche offerta...