Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma infatti lo vado dicendo da tempo, nn serve ripristinare alle impostazioni iniziali.
So quelle dicerie che ormai so date x certe!!!
Ciao a tutti, anche io felice possessore del 55B6 da qualche settimana,...
Non mi è chiara però una cosa, se imposto la tv su UK e faccio fare l'aggiornamento via OTA viene installata quella presente sul sito LG uk? Cioè la Software_File(Version_04.30.36).zip ? Che però non mi pare risolva i microscatti corretto?...
L'unica versione di firmware che risolve i microscatti è la 4.30.50 che si trova unicamente sul link indicato nel forum e che ha comunque bisogno di settare la tv in lingua inglese per essere installata.
[CUT]
Benvenuto.
La versione corretta per risolvere in maniera definitiva il problema dei microscatti è solo la 40.30.50.
La .36, sparita nel giro di poche ore, probabilmente è stato un errore di LG Italia.