Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompressociao ragazzi ho preso il 65 , ho provato ad aggiornare mettendo regnounito ma mi da l'aggiornamento 04.30.04 non il 50 .
ho scaricato file qui sopra ma non conosco la procedura, grazie
Messaggero 57 quindi conviene mettere l aggiornamento su una penDRIVE che fare l aggiornamento della tv via internet? Naturalmente l aggiornamento l hai scaricato col PC dal sito inglese?
formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompresso
formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompresso
Ho un problema col B6 55 pollici.
Fino a ieri avevo il myskyhd collegato sulla hdmi sul retro del TV e tutto andava bene finché ieri sera accendo e compare una scritta che non è possibile verificare la codifica ncr o una roba simile..
Cambio e sposto il cavo su hdmi laterale e funziona, rimetto dietro e non va...
Che sia un problema elettronico del..........[CUT]
ho appena fatto un video dopo l aggiornamento
video prima dell aggiornamento
https://www.youtube.com/watch?v=YegXJbEsuYI
video dopo l aggiornamento
https://www.youtube.com/watch?v=CPt8bS5hPXY
ps nn ho fatto il reset della tv
giudicate voi
Stamattina mi ha telefonato l'assistenza LG (avevo scritto un'email ieri per chiedere chiarimenti riguardo l'aggiornamento) e mi ha detto che loro dell'assistenza non sono a conoscenza dell'uscita dei vari firmware, che è strano che non funzioni l'aggiornamento OTA, perché di solito prima viene rilasciato in quel modo, e poi mettono il file per il ..........[CUT]
Personalizzati per ogni singolo paese? Quindi cosa significa?